I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
kuriat palace monastir: la mia esperienza
nhabek:
ma di dove dovrei essere secondo te scusa? ??? ???
86carlotta86:
forse sicialiana...e se nn lo sei...credo che qualche tuo antenato lo era sicuramente
polluelo:
ciao nhabek mentre tu non parli con i nuovi utenti, io gradirei non parlare con te ... noto sempre nei tuoi interventi un po' di razzismo ...credo che il tuo problema sia legato ad una delusione d'amore che hai avuto da qualche tunisino ... provi troppo rancore nei loro confronti ...
a me la tunisia è sembrata pulita ... e chi ti dice che ho visto solo le zone turistiche? probabilmente molti dei pareri negativi presenti in questo forum sono fondati ma altri ... e lo dico per esperienza personale sono delle stronzate incredibili ...
Carlotta 86: io ero in vacanza con il mio ragazzo e a parte qualche complimento nessuno mi ha infastidito più di tanto inoltre, ho conosciuto delle ragazze che erano in viaggio da sole ed anche carine ma nessuna di loro ha avuto problemi ... niente di più di quelli che potrebbero avere in italia ... ti dirò di più ... io ho visto donne italiane "infastidire" ragazzi tunisini ... ed un ragazzo mi ha detto che le italiane vanno lì per le 3 "s": sesso, sole e souvenir ...
86carlotta86:
NN so te ma io ho passato 1 settimana con tunisini che in acqua si avvicinavano per proporti di fare l amore in acqua...in italia nn succede fidati poi che nn tutti siano uguali ok come nn discuto il fatto che ci siano alcune italiane che nn vedono l ora di andare in vacanza per farsi sbattere da qualcuno del posto...però sai ho 21 anni nn è il mio caso...
polluelo:
carlotta86,
non metto in dubbio che ti sia capitato ciò che dici ma, probabilmente, sei stata solo un po' sfortunata ... in che zona ti trovavi?
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version