I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

buongiorno a tutti!sono nuova!andrņ a djerba...

<< < (2/3) > >>

saverio:
Su djerba non ho esperienze di prima mano , ma da quel che ho capito fuori dagli alberghi non c'e' gran che, tuttavia l'isola e' in posizione ottimale per usufruire dei tour e minitour verso l'interno e la costa.
Hai scelto djerba in base a quali criteri(riposo,animazione escursioni,vita notturna,villaggio con cuoco e animazione italiani ecc.ecc.ecc.)?

mocchi82:
Ho scelto come meta Djerba per diversi motivi...innanzitutto sono affascinata dai luoghi che hanno una cultura e delle abitudini diverse dal mio paese...poi l ho scelta per il mare, per l esperienza in un villaggio...tu dove andrai?

saverio:
Hammamet , ci mancava ancora , e' la quinta volta in tunisia e sinora abbiamo visto solo un pezzettino di costa.
Sousse ,port el kantaoui e skanes(monastir).
Andiamo in tunisia perche' da noi una pizza ad acicastello o ad acitrezza ti costa 165 euro(80 di rimozione nei parcheggi che misteriosamente diventano zona rimozione piu' 35 di verbale piu' le pizze).
Taormina costa un po' piu' cara perche' devi aggiungere autostrada e benzina.

lucy44:
ciao ti ho inviato un mp  leggilo

marco67:
Noi siamo stati a DDjerba lo scorso anno a settembre e ci siamo trovati bene. Non avevamo pretese particolari ma lo abbiamo trovato un posto ottimo anche per 2 adulti con bambina piccolina.'hotel da te menzionato non lo cocnosco. Ti posso consigliare di portare le solite cose come medicinali contro diarrea e febbre e antibiotici sperando di non usarli. noi questo anno torniamo ma proviamo la costa con port el Kantoui, Ciao

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version