I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

nozha beach club hammamet

<< < (2/3) > >>

saverio:
 ;D ;DScusate l'intrusione , ma sapete dirmi se al BOUSTEN saremo circondati da serbocroati e lapponi??????

pampam4:
GRAZIE MILLE DELLE INFORMAZIONI HAI FATTO LE ESCURSIONI MI CONSIGLI QUALCOSA? GRAZIE DAVVERO!!!! L'ANIMAZIONE ALLORA MI DICI CHE č BUONA? BACI DA PERUGIA

plm:
Siamo anche vicine io sono della provincia di siena,ma sono nata in umbria!!allora io le escursioni le ho fatte ma non con il tour operator perchč sono tanti anni che vado in vacanza in tunisia e mi muovo da sola.Molto bella č la medina di tunisi,il mercato di nabeul che c'č il venerdė,e lė puoi andare tranquillamente con il taxi basta che dici al tassista "nebeul (che si pronuncia pių o meno nabul!!),poi sono andata a Korbus ma non so se i tour operator fanno escursioni lė,praticamente c'č acqua calda naturale che poi scende direttamente nel mare,poi altri posti....non sono mai andata nel deserto in tunisia ma ne vale la pena cosė dicono!!poi vai alla medina di hammamet nord che č vicina all'hotel mi raccomando specifica nord.poi vai anche alla medina ad hammamet sud che č pių lontana,č tutta rifatta praticamente č molto turistica,siccome č lontana i tassisti tentano a portarti sempre lė cosė spendi di pių,cmq te specifica sempre dove vuoi andare!!

plm:
Scusa ma parti dall'aeroporto di perugia??

pampam4:
NO PARTO DA ROMA FIUMICINO....GRAZIE MILLE DI TUTTE LE INFORMAZIONI...ULTIMA COSA POI SMETTO DI ROMPERE L'ANIMAZIONE FUNZIONA BENE? GRAZIE ANCORA

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version