:)Grazie della visita , MARYSOL , si in effetti questo e' un forum fai da te, anomalo si , ma ho cercato di ironizzare sulla carenza di dati.
Non mi preoccupo piu' di tanto , perche' abbiamo avuto buone esperienze delle strutture tunisine(lo stesso non possiamo dire di rinomati e famosi tour operator italiani), e con un po' di buona volonta' ho cercato di tirar fuori sangue dalle rape.
Il verdetto finale sul fantomatico EL BOUSTEN lo daro' al ritorno .
Quel che sono riuscito a sapere sinora e' che l'albergo si trova in una buona posizione ad Hammamet sud , ovvero (anche se non lo dicono) nella zona di Yasmine , copre una superficie di sei ettari , e' direttamente sul mare , e' stato rinnovato l'anno scorso, le camere sono arredate in maniera semplice ma sono spaziose , le due piscine sono sufficientemente grandi e il cuoco usa troppa cipolla(sigh!).
Ha un sito dove si vede tutto tirato a lucido , e qualche francese ne parla male(ma si sa che loro nelle ex colonie si sentono padroni).
Dovrebbe essere abbastanza vicino al parco tematico di Carthageland , dove l'ingresso e' dodici dinari per adulto e otto per i bambini.
Visto che noi andiamo per riposarci le nostre pretese in termini di divertimento sfrenato ad oltranza sono molto ridotte , ma se troveremo vita e animazione esplosiva sara' nostra cura farvelo sapere .
Noi partiamo dopodomani , quindi non so se riusciro' a dare notizie entro domani anche per la tua richiesta su zarzis , ma ad ogni modo buona vacanza anche a te , e a tutti quelli che si sono incuriositi su questa vicenda.