I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

ma...

(1/2) > >>

yaya82:
ciao a tutti, io qst andro in tunisia, io sinceramente nn vedo l ora ma molti mi dicono tante cose strane nn so se lo fanno per verita o perche bho nn so! cmq io ci andrņ e grazie a tutti voi ho capito che dicono tutte stupidaggini....ciao

nhabek:
ognuno di noi raccanto la propria versione di vita vissuta in tunisia. di sicuro non devi considerare quello che ti dicono i vacanzieri di uno o 2 settimane...quelli non conoscono nemmeno gli spaghetti secondo me.
la tunisia? bella terra, gente brava (fuori dalle zone turistiche) mangiare ottimo.
sporca? certo ma negli hotel massima pulizia.
i maschi? se puoi evitare e' meglio se poi ti vuoi sposare scegli il meglio e ti sposi tra qualche mese.
per il resto buona vacanza

yaya82:
grazie per la risposta, io cmq andrņ in un villaggio io ed una mia amica che si chiama venus e si trova ad hammamet! per quando riguarda i maschi nn ho ancora intensione di sposarmi visto che ho 24 anni nn ci penso proprio ma penso solo a divertirmi e godermi la vita soprottattutto durante le vacanze e dopo un anno di lavoro! grazie

nhabek:
brava divertiti tanto, non ti fare sfruttare e fatti furba....il primo che si presenta con belle parole, complimenti e varie richieste di uscita SCAPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. per il resto se vai con la filosofia del divertimento ti troverai benissimo. fatti rispettare da quelli  ;D

odissea5:
ciao yaya complimenti per la scelta, noi al venus ci siamo stati 3 anni fą e ci siamo trovati super benissimo, se non sbaglio adesso č venduto da alpitour, quando siamo andati noi era un sea club francorosso, ma credo che la cosa non cambi. il villaggio č carinissimo, il mangiare buono e l'animazione carina. ciao divertitevi e fammi sapere com'č andata

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version