www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: Hammamet  (Read 6104 times)

Venere22

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 8
Hammamet
« on: 06 July 2007, 08:51:29 »

-Ciao a tutti,io sono nuova qui!!!Il 6 agosto parto per Hammamet-Hotel Les Colombes,xo' a parte quello che mi hanno detto in agenzia non niente su questo albergo.Chi C'è mai stato????Vi siete trovati bene???? ???
Logged

plm

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 51
Re: Hammamet
« Reply #1 on: 09 July 2007, 14:26:01 »

Ciao,io vado da molti anni in questo hotel e mi sono sempre trovata bene.l'unico problema da 2 anni a questa parte è che ci sono molti turisti dell'est e quindi anche l'animazione è poco attiva perchè loro non sono molto partecipi!!
Per il resto semmai dimmi te cosa vuoi sapere,mercoledì parto e torno lunedì poi ti saprò dire altro se vuoi!!
Logged

Venere22

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 8
Re: Hammamet
« Reply #2 on: 09 July 2007, 15:41:34 »

Grazie x avermi risp.E' pulito cm albergo?te lo chiedo xkè alcuni in altri forum si sn lamentati.Io ho il pacchetto all inclusive pero' mi hanno detto che ho fatto male a prendere questo xkè poichè ad agosto c'e' molta confusione,diventa una lotta mangiare,tu come ti 6 trovata x questo aspetto?poi un 'ultima cosa e nn ti disturbo piu':nelle stanze nn ci sn gli asciugacapelli e quindi lo devo portare da casa,volevo sapere se le spine sono uguali a quelle nostre o devo portare qualche adattatore?GRAZIE  :-*
Logged

plm

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 51
Re: Hammamet
« Reply #3 on: 10 July 2007, 15:08:26 »

CIAO!Si le spine sono uguali alle nostre;io non ho mai fatto all inclusive,e devo dire che si è un po' incasinato!!!però niente di esagerato,tanto in vacanza non ci corre dietro nessuno!di solito è pulito!un consiglio se volete andare a visitare la medina di hammamet non andate con il tour operator ,prendete il taxi da soli costa un terzo e è tutto molto tranquillo! ;) e così anche per andare ai vari mercati usate il taxi costa poco!cmq se vuoi sapere altro io martedì sono di nuovo qui!non ti preoccupare per me è un piacere!!
Logged

Venere22

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 8
Re: Hammamet
« Reply #4 on: 11 July 2007, 15:12:02 »

-grazie mille.Fammi sapere come è andata la vacanza quando ritorni.ciao!!! :-*
Logged

plm

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 51
Re: Hammamet
« Reply #5 on: 17 July 2007, 14:31:44 »

ciao,allora ti dico che quest'anno non si mangia benissimo ma niente di così catastrofico!se vai per cercare italiani per fare amicizie ti dico subito che in questo hotel ce ne sono pochissimi se non zero!cmq c'è animazione e gli italiani sono molto amati da chi lavora lì!cmq è l'albergo più bello come posizione è praticamente sopra il mare di tutti quelli che ho visto come posizione è magica!!!!
Logged

Venere22

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 8
Re: Hammamet
« Reply #6 on: 18 July 2007, 17:23:33 »

Ciao,Ben Tornata!!!Perchè dici che nn si mangia benissimo?e dal punto di vista igienico è pulito?Dalle foto ho visto che ha una bella posizione,speriamo che sia veramente magica come dici tu!!!! :P

Logged