I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

Hammamet

(1/2) > >>

Venere22:
-Ciao a tutti,io sono nuova qui!!!Il 6 agosto parto per Hammamet-Hotel Les Colombes,xo' a parte quello che mi hanno detto in agenzia non niente su questo albergo.Chi C'è mai stato????Vi siete trovati bene???? ???

plm:
Ciao,io vado da molti anni in questo hotel e mi sono sempre trovata bene.l'unico problema da 2 anni a questa parte è che ci sono molti turisti dell'est e quindi anche l'animazione è poco attiva perchè loro non sono molto partecipi!!
Per il resto semmai dimmi te cosa vuoi sapere,mercoledì parto e torno lunedì poi ti saprò dire altro se vuoi!!

Venere22:
Grazie x avermi risp.E' pulito cm albergo?te lo chiedo xkè alcuni in altri forum si sn lamentati.Io ho il pacchetto all inclusive pero' mi hanno detto che ho fatto male a prendere questo xkè poichè ad agosto c'e' molta confusione,diventa una lotta mangiare,tu come ti 6 trovata x questo aspetto?poi un 'ultima cosa e nn ti disturbo piu':nelle stanze nn ci sn gli asciugacapelli e quindi lo devo portare da casa,volevo sapere se le spine sono uguali a quelle nostre o devo portare qualche adattatore?GRAZIE  :-*

plm:
CIAO!Si le spine sono uguali alle nostre;io non ho mai fatto all inclusive,e devo dire che si è un po' incasinato!!!però niente di esagerato,tanto in vacanza non ci corre dietro nessuno!di solito è pulito!un consiglio se volete andare a visitare la medina di hammamet non andate con il tour operator ,prendete il taxi da soli costa un terzo e è tutto molto tranquillo! ;) e così anche per andare ai vari mercati usate il taxi costa poco!cmq se vuoi sapere altro io martedì sono di nuovo qui!non ti preoccupare per me è un piacere!!

Venere22:
-grazie mille.Fammi sapere come è andata la vacanza quando ritorni.ciao!!! :-*

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version