I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

Consiglio

(1/3) > >>

Kamar:
Ciao a tutti,
 avro' solo 1 settimana di ferie  >:( dal 29 settembre al 6 Ottobre, per cui, anche se e' poco, ho pensato di nadare a Djerba, in quanto cosi', posso approfittare di fare qualche escursione nel sud.

Qualche consiglio su quale struttura ?

odissea5:

--- Quote from: Kamar on 04 July 2007, 19:43:43 ---Ciao a tutti,
 avro' solo 1 settimana di ferie  >:( dal 29 settembre al 6 Ottobre, per cui, anche se e' poco, ho pensato di nadare a Djerba, in quanto cosi', posso approfittare di fare qualche escursione nel sud.

Qualche consiglio su quale struttura ?

--- End quote ---
noi siamo stati al sea club rym beach con francorosso e devo dire che ci siamo trovati benissimo. vai sul sito della francorosso potrai vedere qualche foto e puoi farti anche un tour virtuale che ti fa vedere i vari spazi del villaggio. una settimana nel periodo che hai scritto tu ti costa 575. si mangia bene è pulito, fanno della bella animazione. se vuoi sapere altro chiedi pure.

Kamar:
Ti ringrazio  ;D
Purtroppo, io sono un po' allergica ai villaggi con animazione, di solito preferisco alberghetti, dove magari non c'e' tanta gente ma preferisco essere a contatto con la gente del posto.

molok:
Credo che se non t'interessa animazione e all-inclusive dell'hotel,nonchè discoteche ed altre cose non strettamente "locali", Djerba non sia proprio la località adatta. Butta un occhietto nella zona di monastir..Conta che io ho fatto il tour verso sud da hammamet: l'unico stress è stata l'ora di trasporto hammamet-monastir. Da lì é tutto un susseguirsi di posti e paesaggi. Da quanto ho sentito e letto in giro, djerba è strettamente un posto per chi ama passare il tempo con discoteche,animazioni e divertentismo di quel genere.

nhabek:
falso non ce' nulla di questo a djerba....fatto una stagione di 3 mesi ma nulla di nulla  ;D

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version