I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
carribbean World HAMMAMET - HELP!!!
jade:
Ciao nannaluna, io non ci ho soggiornato ma ero nell'hotel a fianco e l'ho visto dall'esterno. Non è male, è molto colorato, c'è un bel verde, una bella piscina con dei mega scivoli anche se la struttura non mi è sembrata nuovissima.
La spiaggia è bellina, ampia con sabbia fine. Tieni presente però che il mare non è sempre bello. Io in 14 giorni (sono appena tornata) ho visto un bel mare per 5, 6 giorni. Quando è mosso arrivano le alghe ed è un pò torbido (non aspettarti il mare della sardegna, insomma!!)....e ci sono meduse.
Il parco di carthageland è nella medina nuova ma l'ho visto solo da fuori. Non è grandissimo. Non scegliere Hammamet solo per il parco, non ne vale la pena: dista circa 5 km dall'albergo, sono 7 minuti di taxi con un costo di circa 3,4 dinari solo andata.
L'hotel è circa a metà tra Hammamet vecchia e Hammamet Yasmine, dove c'è appunto il parco e la medina nuova.
La medina è molto carina con tanti negozietti anche se ti devi preparare all'assalto dei venditori che cercano di trascinarti nei loro negozi.
Purtroppo non ho altre notizie.
Ciao
Navigation
[0] Message Index
[*] Previous page
Go to full version