www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: el mouradi mahdia  (Read 5232 times)

anto60

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 8
el mouradi mahdia
« on: 25 June 2007, 10:45:50 »

Ciao a tutti vorrei informazioni sul mouradi mahdia o in alternativa di qualche altro mouradi. Ho già prenotato ma potrei cambiare con altri hotel del delfino. Mi interessa l'animazione per mio figlio adolescente, la presenza del campo di calcio e la vivibilità per me. Hol etto cose terribili su el mouradi e quindi sono un pò tanto avvilita. Chi può aiutarmi?????????????
Logged

Elyssa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 5
Re: el mouradi mahdia
« Reply #1 on: 27 June 2007, 21:49:32 »

Quote
Ho letto cose terribili su el mouradi

 ??? ??? ??? ??? ???

Cosa , per esempio?

Elyssa
Logged

anto60

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 8
Re: el mouradi mahdia
« Reply #2 on: 29 June 2007, 09:23:45 »

Quote
Ho letto cose terribili su el mouradi

 ??? ??? ??? ??? ???

Cosa , per esempio?

Elyssa
Che l'animazione è inesistente, ed è una cosa per me importante visto il figlio di 17 anni, che i lettini e ombrelloni sono tutti rotti così come canoe, pattini, etc,
Logged

mamma884

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 5
Re: el mouradi mahdia
« Reply #3 on: 23 July 2007, 08:46:31 »

Io sono stata l'anno scorso a el mouradi di mahdia.... a me è piaciuto parecchio.... il cibo è internazionale quindi secondo me o scegli prettamente una struttura italiana o sai quello che ti aspetta.... (non era poi così male sinceramente) ha una piscina che è spettacolare il mare altrettanto.... per quanto riguarda i  lettini io non ne ricordo di rotti nè tantomeno la canoa.... lo so perchè ci sono sallita.... l'animazione era internazionale, i ragazzi comunque parlano anche italiano... secondo me si davano parecchio da fare, molto simpatici e disponibili... io mi sono trovata bene se la cosa ti può consolare.... buone vacanze... :P :-*
Logged