www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: Hotel Le Zenith Paradise Friends ***sup.  (Read 6378 times)

Lally

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 5
Hotel Le Zenith Paradise Friends ***sup.
« on: 20 June 2007, 14:09:37 »

Ciao a tutti! Il 6 agosto partirò con il mio ragazzo per Hammamet (finalmente!!!) e abbiamo optato per l'Hotel Le Zenith Paradise Friends...qualcuno mi sa dire se abbiamo fatto o no una buona scelta?!?
Logged

nhabek

  • Guest
Re: Hotel Le Zenith Paradise Friends ***sup.
« Reply #1 on: 20 June 2007, 16:53:38 »

alcuni vostri commenti mi lasciano senza fiato....hey guarda che stai andando in tunisia mica alle seychelles..... ;D ;D ;D
Logged

Lally

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 5
Re: Hotel Le Zenith Paradise Friends ***sup.
« Reply #2 on: 21 June 2007, 08:35:46 »

Non pretendo tanto...mi basta che sia pulito...non saranno le seychelles, ma che vuol dire...sempre di vacanza si tratta!!siccome in altri forum ho letto di molte lamentele riguardo questo hotel, risalenti anche al 2001, chiedevo un parere di qualcuno che ci è stato recentemente...mi dispiace ma certi commenti inutili non mi servono!!!
Logged

nhabek

  • Guest
Re: Hotel Le Zenith Paradise Friends ***sup.
« Reply #3 on: 21 June 2007, 11:31:27 »

se non ti servono non venite a fare le belle addormentate nei forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Logged

polluelo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 65
Re: Hotel Le Zenith Paradise Friends ***sup.
« Reply #4 on: 21 June 2007, 13:32:35 »

nhabek ma perchè sei così cattiva con tutti?
non è detto che tutti la pensino come te della tunisia ... io letto cose negative di questo paese ma molte altre positive ... il problema è che noi italiani non ci adattiamo molto facilmente ... in vacanza ho visto italiani lamentarsi di qualsiasi cosa ... assurdo!!!
Logged

Lally

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 5
Re: Hotel Le Zenith Paradise Friends ***sup.
« Reply #5 on: 21 June 2007, 13:51:39 »

Grazie polluello!...E' vero che noi italiani spesso ci lamentiamo...e ammetto che pure io sono schizzinosa!...ho letto cose orribili dello Zenith, addirittura una persona ha scritto che lo augurerebbe solo al suo peggior nemico...che sono andata in panico è dire poco!!
Logged

nhabek

  • Guest
Re: Hotel Le Zenith Paradise Friends ***sup.
« Reply #6 on: 21 June 2007, 14:10:14 »

scusatemi io non son nera con nessuno e non faccio la guerra con nessuno....mi piace solo specificare che la tunisia non e' quella descritta da molti italiani che vanno in vacanza anche piu' volte ma tutt'altro...i tunisini di questo forum conoscono molto BENE i lati positivi e nagativi...che sono tanti.!
voglio solo descrivere il mio modo di vedere la tunisia che conosco molto beneeeeeeeeeeee rispetto a qualche ospite che arriva....sono araba? italiana? non e' un problema....la conosco e basta.
Logged

polluelo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 65
Re: Hotel Le Zenith Paradise Friends ***sup.
« Reply #7 on: 21 June 2007, 15:38:48 »

Cara nhabek,
io metto in dubbio il fatto che tu conosca la tunisia molto bene, il fatto è che non si possono sempre e solo dire le cose negative ...
io non credo che la tunisia sia un posto "facile" ma credo che anche quelli che possono sembrare aspetti negativi siano stimolanti per chi ama davvero viaggiare ... io in tunisia non ci sono mai stata, ma lo scorso anno sono stata in turchia e da quello che ho letto non è poi così diversa ... è necessario però lasciare a casa i pregiudizi ...  ;)
cmq credo che "la visione del mondo" sia qualcosa di estremamente soggettivo ... io ho amato la turchia proprio per le sue diversità e sono certa che amerò la tunisia altrettanto ...
X LALLY:
non ti scoraggiare ... vedrai che andrà tutto bene  ;D  ;D  ;D
cmq anch'io parto il 6 agosto però per monastir (kuriat palace) ... magari ci incontriamo!!! con quale tour operator viaggi?  ???

Logged

Lally

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 5
Re: Hotel Le Zenith Paradise Friends ***sup.
« Reply #8 on: 21 June 2007, 16:06:37 »

Il Tour Operator è I Viaggi del Turchese e partirò da Venezia...tu?...erano 3 anni che cercavo di organizzare un viaggio in Tunisia e anche se molti pareri del villaggio erano negativi io nutro comunque fiducia nella mia scelta! ;)
Logged

polluelo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 65
Re: Hotel Le Zenith Paradise Friends ***sup.
« Reply #9 on: 21 June 2007, 16:17:48 »

io parto da roma con karambola ... sono certa che staremo bene entrambe ... so che I viaggi del turchese è un buon tour operator ... non credo possa scegliere un hotel non all'altezza ...
Logged

Lally

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 5
Re: Hotel Le Zenith Paradise Friends ***sup.
« Reply #10 on: 22 June 2007, 17:25:08 »

Lo spero tanto!!!e comunque ormai ho prenotato...!...questa vacanza in un modo o nell'altro sarà comunque bellissima!!!spero ti diverta anche tu...un bacione! :-*
Logged