www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: bimbi sicuri in vacanza.....e non  (Read 6640 times)

jade

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 11
bimbi sicuri in vacanza.....e non
« on: 22 June 2007, 10:52:44 »

Introduco su questo forum molto allegro e spensierato un argomento che forse ad alcuni non sembrerà opportuno. Io credo che lo sia.
Penso tutti abbiate letto del recente rapimento di Maddie, bimba di 4 anni, da un villaggio vacanze in portogallo. Non è stata la sola. Tre mesi fa un bimbo spagnolo di sette anni è sparito dalle canarie.....era in vacanza.....ed una ragazzina di 14 è sparita da un centro commerciale sempre delle canarie...
Non voglio creare allarmismi....ma spariscono migliaia di bambini, anche da luoghi di vacanza, ogni giorno. E' un fenomeno poco conosciuto e di cui non si parla abbastanza.
Ho due figli, una di 4 anni, e quindi mi sento molto colpita da questi drammi, come persona e come mamma. Non entro nel merito più di tanto della questione. C'entra in questo forum solo perchè questi piccoli sono spariti di recente da luoghi di villeggiatura.
Voglio solo fare un appello ai genitori che si recano in vacanza, come me che parto fra pochi giorni per la Tunisia.
Non fidatevi, sorvegliate sempre i vostri figli, vegliate su di loro.
I genitori di Maddie hanno lasciato incustoditi i loro bimbi per poco tempo ma è bastato, qualcuno stava aspettando il momento opportuno.
Non voglio angosciarvi, ma vi dico solo, non facilitate il compito di questi bastardi!
Logged

nannaluna

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 18
Re: bimbi sicuri in vacanza.....e non
« Reply #1 on: 22 June 2007, 12:15:44 »

sai sono pienamente d'accordo con te. io ho una peste di 6 anni che si lamenta in continuazione perchè io sono un pò effetto colla. ma prevenire è meglio ke curare.
anke io vado in tunisia e sinceramente ho un po di perplessità a visistare certi luoghi (vedi medhina) ma penso che basti un po di buon senso e di attenzione..
sono d'accordo con te sul fatto ke sono proprio dei gran BASTARDI
Logged

odissea5

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 260
Re: bimbi sicuri in vacanza.....e non
« Reply #2 on: 23 June 2007, 22:42:51 »

Introduco su questo forum molto allegro e spensierato un argomento che forse ad alcuni non sembrerà opportuno. Io credo che lo sia.
Penso tutti abbiate letto del recente rapimento di Maddie, bimba di 4 anni, da un villaggio vacanze in portogallo. Non è stata la sola. Tre mesi fa un bimbo spagnolo di sette anni è sparito dalle canarie.....era in vacanza.....ed una ragazzina di 14 è sparita da un centro commerciale sempre delle canarie...
Non voglio creare allarmismi....ma spariscono migliaia di bambini, anche da luoghi di vacanza, ogni giorno. E' un fenomeno poco conosciuto e di cui non si parla abbastanza.
Ho due figli, una di 4 anni, e quindi mi sento molto colpita da questi drammi, come persona e come mamma. Non entro nel merito più di tanto della questione. C'entra in questo forum solo perchè questi piccoli sono spariti di recente da luoghi di villeggiatura.
Voglio solo fare un appello ai genitori che si recano in vacanza, come me che parto fra pochi giorni per la Tunisia.
Non fidatevi, sorvegliate sempre i vostri figli, vegliate su di loro.
I genitori di Maddie hanno lasciato incustoditi i loro bimbi per poco tempo ma è bastato, qualcuno stava aspettando il momento opportuno.
Non voglio angosciarvi, ma vi dico solo, non facilitate il compito di questi bastardi!
concordo al 100% con ciò che hai scritto, anch'io ho un bimbo di quasi 8 anni e lo controllo sempre.
Logged

Elyssa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 5
Re: bimbi sicuri in vacanza.....e non
« Reply #3 on: 27 June 2007, 21:58:29 »

Da 15 anni vivo in Tunisia... e non ho mai saputo di rapimenti di questo genere  :o sono allibita per quello che é successo alla bambina inglese (ho seguito in TV...) ma nei villaggi c'é talmente sicurezza , che mi sembra impossibile ...
Elyssa
Logged

nhabek

  • Guest
Re: bimbi sicuri in vacanza.....e non
« Reply #4 on: 28 June 2007, 08:54:05 »

15anni??????  :o :o :-X :'(
Logged

odissea5

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 260
Re: bimbi sicuri in vacanza.....e non
« Reply #5 on: 28 June 2007, 11:11:32 »

come ho scritto prima concordo con quello che ha scritto jade, ma concordo anche con ciò che ha scritto Elyssa, sono stata in tunisia 7 volte non ho mai sentito parlare di bambini rapiti, nei villaggi c'è molta sicurezza e posso dirlo per esperienza ho un bimbo di quasi 8 anni, lui è stato con noi in tunisia e passa molto tempo con gli animatori e non gli è mai capitato niente.
Logged

Elyssa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 5
Re: bimbi sicuri in vacanza.....e non
« Reply #6 on: 28 June 2007, 21:34:57 »

Quote
15anni?Che?!???  Scioccato Scioccato Bocca cucita Pianto

Perché sei cosi' scioccato?

Elyssa


Logged

nhabek

  • Guest
Re: bimbi sicuri in vacanza.....e non
« Reply #7 on: 29 June 2007, 11:23:21 »

viverci in quel posto per cosi' tanto tempo IO non ci riuscirei proprio!!!!!
Logged

Elyssa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 5
Re: bimbi sicuri in vacanza.....e non
« Reply #8 on: 30 June 2007, 11:31:25 »

Dipende da che interessi hai ;)

A me il tampo passa cosi' in fretta... che non ne ho pe annoiarmi  8)

Elyssa
« Last Edit: 30 June 2007, 11:37:29 by Elyssa »
Logged

nhabek

  • Guest
Re: bimbi sicuri in vacanza.....e non
« Reply #9 on: 03 July 2007, 07:56:26 »

ok al fatto che avrai milioni di cosa da fare ma io starei cmq troppo male...sono troppo europeo per vivere in un paese COMUNQUE musulmano e primitivo!
Logged