www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: mare e città  (Read 4394 times)

vanillo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 3
mare e città
« on: 22 June 2007, 23:38:51 »

Ciao a tutti
domenica questa parto per la mia prima vacanza in Tunisia, a dir la verità la mia prima vacanza in hotel con pacchetto turistico tutto preconfezionato visto che sono invece una turista fai da te.
comunque, andrò a Sakanes. Ho letto tante cose sulla Tunisia in questo forum..ho capito che offre tantissimo di storia e cultura, meno a livello di mare, che se ho capito bene diverse volte capita che sia sporco o comunque non è niente di eccezionale. questo un po' mi rompe...non voglio andare fino in Tunisia per fare il bagno in una piscina!!
però penso che le città e il paesaggio possano degnamente sostituire un mare non eccezionale.
qualcuno conferma (o smentisce!) le mie idee?
altra cosa: ho solo una settimana...ditemi due cose da non perdere!
grazie in anticipo!!!!
Logged

odissea5

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 260
Re: mare e città
« Reply #1 on: 23 June 2007, 22:39:04 »

Ciao a tutti
domenica questa parto per la mia prima vacanza in Tunisia, a dir la verità la mia prima vacanza in hotel con pacchetto turistico tutto preconfezionato visto che sono invece una turista fai da te.
comunque, andrò a Sakanes. Ho letto tante cose sulla Tunisia in questo forum..ho capito che offre tantissimo di storia e cultura, meno a livello di mare, che se ho capito bene diverse volte capita che sia sporco o comunque non è niente di eccezionale. questo un po' mi rompe...non voglio andare fino in Tunisia per fare il bagno in una piscina!!
però penso che le città e il paesaggio possano degnamente sostituire un mare non eccezionale.
qualcuno conferma (o smentisce!) le mie idee?
altra cosa: ho solo una settimana...ditemi due cose da non perdere!
grazie in anticipo!!!!
Ciao, si il mare non è paragonabile a quello dei tropici, ma credo che un bagno riuscirai a farcelo. le 2 cose che ti consiglierei di non perderti..............ma io fossi in te non mi perderei il tour di due giorni al sud è un pò stancante ma molto bello credimi, poi un'altra escursione da non perdere è Tunisi, Catagine, Sidi Bou Said, viene fatta in un giorno ed è molto bella. con queste due escursioni ti vedi già una bella parte della tunisia. ciao e buona vacanza.
Logged