I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

La mia prima tunisia:due conti sul vitto & alloggio

<< < (7/11) > >>

perla76:
Grazie, infatti so bene che a meno di colpi di fortuna dell'ultimo minuto non mi sarà possibile viaggiare tramite voli charter, per questo conosco a menadito le partenze della tunisair e di tutti i voli di linea che in questo periodo risultano essere i più convenienti.
a presto

molok:
La scoperta della ruota spaccata del trolley mi da il tempo per ringraziare dei suggerimenti tutti quelli che mi conoscono ;D
Savè,per l'invio di cozze stai tranquillo,scherzavo. Per legge è vietato l'invio di materiale contaminante a meno di non dichiararlo sulla busta, ma così che regale regalo sarebbe! E per quanto riguarda orrori di cucina, nemmeno l'insalata di mare o la pepata di cozze che fanno a milano è quella vera.
Ho caricato nella valigia numero A) il necessaire per essere pudico col caldo e qualcosa felpata per eventuali notti fresche (o devo considerarle fredde?); un bottiglione d'acqua liscia,sia mai quella frizzante facesse brillare i terrorist-detector; e tecnologici residuati turistici. ho dovuto lasciare il club degli analogici da qualche tempo per motivi finanziari..La cartuccera di rullini che scaricavo al ricco fotografo di turno iniziava a pesare parecchio. Resta il fatto che se uno non le sa fare in un modo,non le sa fare nemmeno in digitale..Come si dice da ste parti "è il manico che non male". Mah.
Nella valigia B) ci ho messo scarpe ginniche,scarpe classiche,scarpe francescane e due ciabatte da mare senza apostrofo.  :-X
Il resto è stuoia.
Stai certo che quando torno posterò un sermone sulla genesi dei sette giorni,sperando di non concluderla come straplagiato Libro. Mi auguro che le alghe velenose baresi abbiano sterminato la fauna molliccia delle coste mediterranee e che tali corpi siano approdati verso coste settentrionali.
Ora vado,ossequio e attendo i documenti di viaggi che l'agente solerte ancora non m'ha consegnato.
A prè,
vado!

saverio:
CIAO CARISSIMO, non preoccuparti per la ruota spaccata del trolley , ti aiutera' a trovarla piu' facilmente sul rullo dell'aereoporto.
Vedo che hai somatizzato tutti i preziosissimi suggerimenti , quindi ricevi un "IDONEO" da noi esperti tourer e puoi partire tranquillo , anche se forse il bottiglione dovrai lasciarlo a casa .
Aggiungi solo in valigia un borsone pieghevole per portare indietro i preziosi souvenir(attento che non siano made in china),
quindi VIA.
Riguardo alle cozze , magari mi mandi la ricetta della pasta alla tarantina che provero' a realizzare nella mia centrale nucleare
(Caldaia,forno, microonde congelatore ,frigorifero ,friggitrice , cucina e deposito vivande batteriologicamente vivaci in 1,3x2,2 mt.).
Ho parlato con i miei sciamani per farti avere tempo splendido nell'arco(o preferisci le freccette?) del tuo soggiorno.
BUON DIVERTIMENTO , for you and your fiftyfifty.

saverio:
 :) :) :)CIAOOOOOOO MOLOKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK
E' ANDATA BENE?

alina70:
 :P ::) :o devi essere un uomo piacente!! premuroso e pieno di risorse .è cosi?? naturalmente per SAVERIO...................

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version