I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

La mia prima tunisia:due conti sul vitto & alloggio

<< < (4/11) > >>

molok:
I depliants di questo t.o. parassitano tutte le vetrine delle agenzie del tacco d'italia.
Bytheway: ok per quanto rigurda la difesa dall'assedio tedesco,peraltro gia sperimentato in zona nostrana a causa del loro comune stile "vacanza in fortezza" il che rende l'hotel il loro habitat esclusivo. Ho segnato da parte tutti i tuoi consigli, scartando quelli riguardo "roba estrema" poichè non è di gusto per il mio 50%. Rimane in rogito il tour nel deserto,la gitarella delle 3 città e quasi quasi,se non è lontano da raggiungere,il battello di port el k.
Il caffè sarà per me il vero problema,ma cercherò di adattarmi,così con le spezie con cui vado molto d'accordo. Non credo che arriverò a mercanteggiare con doni degni dei magi,ma ho fatto mente capace di essere di manica larga se ciò rende servigi migliori (ovviamente intendo Meglio della Norma, non Normale rispetto al peggio).
Beh,Grazie di tutto!

saverio:
NIENTE SPORT ESTREMI?
PANTOFOLAIO!!!!!!
Il moloch horridus in effetti e' una timida lucertolina mascherata da spine che non pungono e denti che non avvelenano.
D'accordo ripiega sul tiro con l'arco.
Agestea, parassitera' il tacco d'italia , ma non passa lo stretto:sempre il solito discorso, la sicilia non e' l'italia , eppure gli diamo la nostra benzina e non abbiamo nemmeno lo sconto come in val d'aosta.
Per il caffe' prova a portarti un pacchetto di lavazza e a far caricare la macchinetta espresso del bar dell'albergo con quello ,
infatti il problema non e' nelle macchinette express ma in quello che ci mettono dentro(foglioline verdastre e non polvere di caffe'), naturalmente pagagli lo stesso la consumazione( e non farti vedere dagli altri italiani).
Occhio anche ai francesi , hanna ancora il dente avvelenato con gli italienne per via di una certa partita che non ho nemmeno seguito(orrore ), infatti appartengo a quella minoranza etnica che non compra sky anche se mi telefonano trecentoventicinque
volte all'anno, peggio dei venditori di fazzolettini e accendini ai semafori.
E mo ti saluto con affetto  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

perla76:
Scusa saverio ma la casa del gelato non è di un libanese????

molok:
NIENTE PAYxVIEW?
ANTICONFORMATO!!!!!!
..é la "k" che mi rende meno horridus della gelida lucertolina.
Anche io sono una vittima dell'alternanza di traffico e strade deserto, casino e negozi vuoti, portati dal dio pallon, per questo se mi schermeranno con nomi calcisticamente berberi non mi tangeranno in alcun modo.Anche perchè tutto sembrerei fuorchè italiano..ecco perchè temo che la curiosità nonchè la comodità spinga la mia metevole metà a scambiarmi con qualche dromedario e un adornato tappeto.
Mi dilettero con le frecciette.
Questa gelateria sembra davvero appetitosa. Quasi quasi ne nasce la gita battello-sorbetto-caffè..

saverio:
PERLA 76, nel 99 a SOUSSE la casa del gelato era di un palermitano , e sono testimone della bonta' della gelateria.
 :o :o :oADESSO E' LIBANESE??????
MOLO  kkk non horridus, se non appartieni alla zoologia allora scaturisci dalle oscure leggende del mito di chtulu di lovecraftiana narrativa????
Avviso la tua metevole meta' antiparacadutista che i cammelli puzzano , sputano e scorreggiano pure,pensi che nel cambio abbia da guadagnarci?
Se fossi in lei opterei per un piu' moderno mezzo da deserto(LAND ROVER),e il tappeto lo comprerei in italia per non doverlo sdoganare.
Ottima l'idea di sostituire il  giro turistico cavallo cammello asino con battello sorbetto caffe', manca solo la colonna sonora.
Se poi porti pure le cozze e due spaghettini allo chef puo' essere che ti faccia qualcosa di interessante.
Comunque non credere di trovare molti cammelli , ma potrai rimirare un parco auto da collezione circolare a velocita' ipersonica
nei lunghi viali cittadini (PEUGEOT 504, CITROEN 10 CV, RENAULT NEVADA E MOTOCICLI MOTOBECANE), roba da jurassic park,
ed a proposito ATTENZIONE QUANDO ATTRAVERSATE PERCHE' SI FERMANO (FORSE) SOLO AI SEMAFORI.
A sproposito , se la tua cagionevole metetevole meta' al 50% volesse farsi bella ci sono negli alberghi degli ottimi centri benessere e massaggi, consiglio di provarli.
Se i massaggi li vuoi fare pure tu ti ricordo che siete in tunisia e non in tailandia. ;D ;D ;D ;D

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version