www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: IBEROSTAR MAHDIA  (Read 6198 times)

mamma884

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 5
IBEROSTAR MAHDIA
« on: 20 June 2007, 16:29:18 »

Ciao, io ad agosto andrņ all'IBEROSTAR FATIMA... qualcuno c'č andato?? Vorrei sapere in particolare come č il mini club per la mia topolona che ha 4 anni, ho sentito che ci sono animatori del luogo...
Se volete posso darvi informazioni Regency di Hammamet e sul Sole Melia di Mahdia....Grazie a tutti!!! ;D
Logged

roberto68r

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 5
Re: IBEROSTAR MAHDIA
« Reply #1 on: 22 June 2007, 09:37:40 »

Ciao,io parto domani 23/06/07 per 1 settimana.Quando rientro ti faccio sapere com'e' andata.
Logged

anto60

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 8
Re: IBEROSTAR MAHDIA
« Reply #2 on: 25 June 2007, 10:26:49 »

Ciao, io ad agosto andrņ all'IBEROSTAR FATIMA... qualcuno c'č andato?? Vorrei sapere in particolare come č il mini club per la mia topolona che ha 4 anni, ho sentito che ci sono animatori del luogo...
Se volete posso darvi informazioni Regency di Hammamet e sul Sole Melia di Mahdia....Grazie a tutti!!! ;D

Ciao se ho ben capito pui darmi informazioni su mouradi mahdia. Sarei felice perchč leggendo i vari forum mi sono alquanto scoraggiata. Ho un figlio di 17 anni e vorrei capire se ha speranze di divertirsi. Sai anche com'č il centro di bellezza? Posso ancora cambiare con qualche altro hotel ma sempre del delfino. Puoi dirmi qualcosa?
Ti ringrazio
Logged

roberto68r

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 5
Re: IBEROSTAR MAHDIA
« Reply #3 on: 02 July 2007, 11:47:53 »

Sono tornato sabato 30/06/07 dopo una settimana di soggiorno.L'albergo e' un 4 stelle,la camera spaziosa e abbastanza curata,in spiaggia ho sempre trovato l'ombrellone anche scendendo non troppo presto.La piscina e' grande e anche li' non abbiamo avuto problemi a trovare le sdraio.Per quanto riguarda l'animazione,per gli adulti e' fatta da una equipe tunisina,ragazzi simpatici,parlavano in 3 lingue (tedesco,francese e italiano).Per i bambini italiani e' presente una ragazza brindisina,si chiama Marcella;
e' piuttosto simpatica e fa svolgere varie attivita' ai bambini.A volte li tiene con se anche a pranzo e un giorno li ha portati in un maneggio in un albergo li vicino a vedere uno spettacolo con i cavalli.
Per quanto riguarda il cibo,e' organizzato a buffet di tipo internazionale.Noi ci siamo trovati bene pero' si sente di persone a cui manca il gusto del cibo italiano e pertanto hanno fatto fatica ad adattarsi (comunque secondo me sono una piccola percentuale).In spiaggia e' possibile usufruire gratuitamente del giro in banana boat tirati dal motoscafo (il mattino i bambini e il pomeriggio gli adulti);noi l'abbiamo fatto e ci siamo molto divertiti,compresa mia figlia di 8 anni.Se hai bisogno di qualche informazione particolare chiedimi pure.  Ciao e buona vacanza. 8)
Logged

mamma884

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 5
Re: IBEROSTAR MAHDIA
« Reply #4 on: 10 July 2007, 10:06:59 »

TI RINGRAZIO PER L'INFORMAZIONE.... Ci sono parecchi bimbi italiani???? Buona giornata
Logged

roberto68r

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 5
Re: IBEROSTAR MAHDIA
« Reply #5 on: 18 July 2007, 16:53:48 »

L'ultima settimana di giugno non erano tantissimi,saranno stati circa una decina quelli che partecipavano allo scimpa club,probabilmente poi ce ne saranno stati altri ma non partecipavano alle attivita'.

Ciao
Logged