I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

Hotel Le Zenith Paradise Friends ***sup.

(1/3) > >>

Lally:
Ciao a tutti! Il 6 agosto partirò con il mio ragazzo per Hammamet (finalmente!!!) e abbiamo optato per l'Hotel Le Zenith Paradise Friends...qualcuno mi sa dire se abbiamo fatto o no una buona scelta?!?

nhabek:
alcuni vostri commenti mi lasciano senza fiato....hey guarda che stai andando in tunisia mica alle seychelles..... ;D ;D ;D

Lally:
Non pretendo tanto...mi basta che sia pulito...non saranno le seychelles, ma che vuol dire...sempre di vacanza si tratta!!siccome in altri forum ho letto di molte lamentele riguardo questo hotel, risalenti anche al 2001, chiedevo un parere di qualcuno che ci è stato recentemente...mi dispiace ma certi commenti inutili non mi servono!!!

nhabek:
se non ti servono non venite a fare le belle addormentate nei forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

polluelo:
nhabek ma perchè sei così cattiva con tutti?
non è detto che tutti la pensino come te della tunisia ... io letto cose negative di questo paese ma molte altre positive ... il problema è che noi italiani non ci adattiamo molto facilmente ... in vacanza ho visto italiani lamentarsi di qualsiasi cosa ... assurdo!!!

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version