www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: vacanze a djerba  (Read 4037 times)

cily80

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 1
vacanze a djerba
« on: 21 June 2007, 21:51:21 »

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta.... :D
Sono affascinata da djerba per il mio viaggio di nozze.... premetto che ho il terrore dell'aereo..... vorrei alcuni consigli!!!!!!!
Vorrei fare la luna di miele in un bel villaggio come in uno dei club med di djerba, qualcuno di voi è mai stato in qualcuno di questi villaggi???? 
Il mare è bello come sulle foto di internet???????''
Esiste una nave che parte di domenica (25/05/2008) dall'italia per tunisi?????
Esiste un traghetto che da tunisi (o da qualche paese vicino a tunisi) arriva a djerba????
Grazie aiutatemi.....................perchè credo che per maggio/giugno sia la meta più bella (senza aereo)

 
Logged

lovetunis

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 71
Re: vacanze a djerba
« Reply #1 on: 22 June 2007, 08:48:20 »

Ciao
io a djerba ci sono stata spesso e ho sempre trovato un mare bellissimo..altri no...dipende dalle correnti..nn si può prevedere purtroppo!
dall'italia dove partiresti?
i traghetti ci sono ma calcola che genova/tunisi ci vogliono 24 ore di navigazione
inoltre nn mi risulta che djerba sia raggiungibile con traghetti o navi da tunisi...so che c'è un pullman ma ci vogliono altre 8/10 ore di autobus...secondo me conviene farti passare la paura dell'aereo e andarci volando...max un paio d'ore e sei lì!!! ;)
Logged

odissea5

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 260
Re: vacanze a djerba
« Reply #2 on: 23 June 2007, 22:47:52 »

Anch'io credo che tu debba farti passare la paura, il volo è brevissimo non te ne accorgi neppure, 24 ore di nave sono interminabili, se proprio hai cosi paura opta per una crociera nel meditterraneo, credo che sia meglio non credi? ciao e auguri
Logged