Cara Nuova Ospite,
vado al Kuriat Palace con karambola, lo conosci?
dal sito sembra carino ...
grazie mille della tua risposta, spero il mare sia almeno accettabile altrimenti, rischio la ghigliottina ....
Si lo conosco, è un posto molto grande, un po' caciarone e coatto a dire il vero, comunque sicuramente non male come hotel. Io ho fatto solo una giornata al centro wellness e quello vale sicuramente la pena: con 20/30 dt ti fai dei pacchetti di trattamenti ke ti rimettono al mondo
e ke qui costerebbero almeno 400 ¤ (massaggi, scrub, fanghi, pulizie e ogni altra delizia immaginabile dalla mente umana!).
Cmq vedrai ke ti diverti: oltre alle cose ke ti ha indicato Perla c'è anche Monastir che è molto carina, da vedere. Inoltre ho fatto la tua escursione, quella al sud, ma in hotel, e ti garantisco ke vedrai cose veramente meravigliose. L'unco problema è ke si tratta di un tour de force terribile, ma se il fisico ti regge è una meraviglia.
Avvertenza: non farti MAI rimorchiare dai ceffi ke girano in hotel e dintorni, sono tutti professionisti della caccia alle turiste di ogni genere e razza, praticamente è lo sport nazionale degli autoctoni
buona vacanza!