I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

El Borj /Madhia 2007

<< < (2/3) > >>

bimba91:
ke bello...allora sn stata proprio fortunata ad aver trovato l'anno giusto x andare...magari se c andavo quest anno tornavo delusa....quest anno tokka a mia sorella andare in tunisia xo nn all'el borj....dopo aver sentito me ke parlavo dalla mattina alla sera d qnt fosse bella, nn ha resistito e ha prenotato...baci a tt

arpia:

--- Quote from: pepe on 18 June 2007, 14:02:07 ---ma alessandro l'anno scorso c'era.. non me lo ricordavo così antipatico!!!
... ciao delfino come stai?...
quest'anno dove vai in ferie?
abibi...? ste...?
una bacione a tutte

--- End quote ---

Ciao Pepe, non non e' lo stesso Alessandro del'anno scorso ...e' uno nuovo.
NOn c'era proprio nessuno dell'anno scorso...che tristezza...e non erano nemmeno tanto "carini" con i turisti!!!! Se eri al bar a bere un caffe' e provavi a scambiare due chiacchiere, nemmeno un sorriso e se ne andavano...probabilmente hanno ricevuto disposizioni per comportarsi cosi perche' davvero non me lo spiego. Anzi l'unico simpatico che e' rimasto e' il fotografo...sempre quello dell'anno scorso con cui si poteva ancora scambiare quattro chiacchiere o andare a ballare...e vi ricordate il sub...quello carino carino...l'ho incontrato sulla spiaggia...con il suo sorriso di sempre....ma all'interno del Borj purtroppo niente.
Ma non sara' perche' sono molto giovani e mi consideravano una tardona???
Naturalmente sto scherzando ...
Ciaoooooooooo ::)

mendula:
Ciao a tutte, sono nuova di qui, ma leggendo mi sono incuriosita e ho pensato di iscrivermi anche io!!!
Al borj ci sono andata in vacanza x 3 anni a fila e non mi sono mai divertita tanto!!!
Si parla poco di oussama, qualcuna di voi sa dirmi che fine abbia fatto???
L'anno scorso mi era stato detto che lo avevano licenziato in quanto aveva avuto delle discussioni con lo staff eden!!!!

pepe:
urki non sapevo di oussama.. peccato!
grazie arpia x l'informazione.. in effetti come già dicevo l'alessandro dell'anno scorso non era antipatico!!!

delfino-abibi-ste come va? non vi siete + fatte sentire... ferie?
bacio a tutte

mendula:
Già un vero e proprio peccato!!!!Meritava il ragazzo....bello e bravo!!!!
Ho letto che s'e' fidanzato con un'animatrice del villaggio!!!!
Ma che sia venuto in Italia con lei poi???

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version