I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

escursione nel deserto

(1/1)

polluelo:
Ciao a tutti,
partirņ ad agosto per monastir con karambola, e gradirei sapere se il suddetto tour operator prevede l'escursione nel deserto, qualcuno di voi l'ha fatta? vale la pena farla  :?:
grazie
ciao ciao  :wink:

lucy44:
ciao io sono stata all'oasi di shar ghilan e ti posso dire che č fantastica ....si dorme in tenda e trovi una fonte di acqua calda a 38 gr dove puoi fare un bagno rigeneratore per poi non parlare delle notti sulle dune dove le stelle sembrano a portata di mano vacci poi mi darai ragione ciao

shedia:
Cerrrrrrrto che l'organizza :D !
Se sopporti il caldo.....ne vale veramente la pena!
Quando sono stata al Marabout con Karambola i miei amici sono andati....hanno sofferto parecchio caldo....ma sono rimasti affascinati dal panorama!
Ciao,ciao :D !

polluelo:
Grazie mille per le vs indicazioni ... il deserto lo farņ sicuramente, se riuscirņ a trascinare il mio fidanzato che soffre il caldo esageratamente ... delle altre escursioni organizzate da Karambola che mi dite?
grazie
ciao ciao :wink:

shedia:
Escursioni ce ne sono parecchie...kairouan (molto bella), Sousse-Port el kantaoui (si puņ fare anche da soli)...Tunisi, Hammamet e ovviamente Monastir stessa...diciamo che Monastir č in una buona posizione!
Ciao,ciao :D

Navigation

[0] Message Index

Go to full version