se si è felici e sicuri del proprio amore straniero nn esiste necessita di doverlo raccontare in un forum...ciò fa
capire che nn si è poi tanto convinti poichè se io amo lo0 faccio per me e nn per poterlo raccontare agli altri...e
se mi metto in gioco accetto le critiche...oppure questo amore gia vacilla?!
cara carlotta, son d'accordo con te ma le critiche devono essere costruttive per insegnare qualcosa, qui invece vedo solo maleducazione...
e per quanto riguarda raccontarlo........ forse non ti sei accorta ma internet è piena di forum italiani dove le ragazze raccontano le loro storie con italiani, prova a girare un po' e scoprirai che c'è chi è rimasta fregata pure
lì quindi.....
cara nhabek chi ti parla è proprio una nonnina zitella, e me ne vanto pure...
.. con niente a che vedere però
con i ragazzi tunisini... non che voglia giustificarmi solo anticipo un prossimo tuo attacco che sarebbe ingiustificato! solo che non riesco a capire tutta questa tua acredine quando poi nelle risposte non relative
all'amore sei sempre così gentile.. mah..
cara nuvola, son d'accordo anche io, va bene... ma perchè accanirsi così?? quando si diventa maleducati è ovvio che tutti poi si accaniscano e si perde di vista il vero scopo del consiglio che si stava dando!