I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
Il mio amore tunisino
nhabek:
ma pensi che mi offendi? mica e' un reato non parlare l'italiano? essere vecchie che pagano in disco per farsi scassare dai neri tunisini si invece. ciao tesora e in attesa mettiti dentro un cetriolius
sono magnificamente divina e splendida!
nhabek:
non parlo ITALIANO e mi sento tanto triste :'( :'( per fortuna la mia NATURA parla molto bene...chiedo scusa per la MITICA istericas di NUOVA OSPITE.....ti vedo bene in una casa chiusa con un visone.....se gia non lo sei! mi daresti qualche dritta cara? voglio cominciare pure io a fare la vita vista la mia tenera eta' :) :-* soffro per te :'(
86carlotta86:
che palle...pių uno č sincero...pių vi arrabbiate nn sono incoerente so l italiano
nuova ospite:
Certo, a disposizione per i consigli! Purtroppo č dura, perchč tu devi proprio ricominciare dalle basi, tipo l'igiene: ecco, lavati un po' di pių, anke la bocca eh..poi torna a scuola, cosė, tanto per imparare un minimo a comunicare, alfabetizzazione di base, ok? ;D
Dai, poi passiamo al secondo step...ci risentiamo tra qualke mese...
Ce la puoi fare: hai cominciato bene autoconvincendoti ke sei splendida. E' un'ottima terapia per una svantaggiata come te ;)
Ah, non preoccuparti per me: su questo forum mi conoscono in parecchie e sanno ke IO non ho bisogno di sbandierare la mia bellezza e le altre doti, di riconoscimenti ne ho abbastanza e, al contrario di te, non devo dirmelo da sola ke sono bella.....la foto non la metto per non umiliare le poveracce come te e perchč, al contrario di te, non cerco di rimorchiare via web ;D
Khaba:
;D ;D quel nick troppo da santa...preferisco questo!!!! ;D ;D
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version