I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

Il mio amore tunisino

<< < (19/31) > >>

nhabek:
nuova ospite ma non ti fanno male le dita? valle a capire tutta sta importanza che mi danno? io resto della mia idea TI BRUCIA E SI NOTA. quello che dici su di me.......LO ADORO!  ;D :D ;) :)

nuova ospite:

--- Quote from: nhabek on 14 September 2007, 13:18:31 ---a pranzo mi sono fatta fuori 100Gr di tunisino alla diavola  :-*

--- End quote ---

Noooo, 100 g non ti bastano!!! Con gli arretrati ke hai te ne servono chili e chili!!!! ;D

nhabek:
VI PREGO LIBERATEMI DELLA VECCHIA MAESTRA ISTERICAS (vecchia ospite :-) )MAMMA MIA CHE PALLE MA SOLO LEI IN QUESTO FORUM ESISTE? una volta si che mi divertivo veramente in questo forum con tutte quelle cagne che si alteravano quando gli sbattevo in faccia la realta'!

nhabek:
oggi sono entrata nel caffe' a nabeul del mio babbo'-----non potete capire lo schifo in bagno....sono proprio dei porci peggio dei maiali

nuova ospite:

--- Quote from: nhabek on 14 September 2007, 13:37:35 ---nuova ospite ma non ti fanno male le dita? valle a capire tutta sta importanza che mi danno? io resto della mia idea TI BRUCIA E SI NOTA. quello che dici su di me.......LO ADORO!  ;D :D ;) :)

--- End quote ---

Tesoro, un po' di importanza č quello ke cerchi, e noi te la diamo....cosė, come opera di volontariato ;)
Il resto, scusa, ma non ho capito cosa vuoi dire: prova a riscrivere in questo ordine: soggetto-verbo correttamente coniugato-complementi vari. Dai, fai uno sforzo, poi ci risentiamo... ;)

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version