ma come fanno quei tunisini a toccarvi con un solo dito....gia' fate schifo da come scrivete......pezze di......andata a dilatarvi la zabour con un bel fallo di plastica cosi siete meno esterieches in attesa che un povero sfigato vi aiuti a rilassarvi........NUOVA OSPITE tu che sei la matress del forum.....vai vai lurida cagna
Tu invece non sei riuscita nemmeno a farti toccare, nonostante i tentativi di sguardo sexy come quello della foto, che ad essere buoni fanno solo ridere, a voler puntualizzare smonterebbero pure un marinaio dopo un anno di navigazione in solitaria
Brava, l'unica frase giusta ke hai detto è "lurida cagna": non mi venivano le parole per definirti, mi hai suggerito l'espressione più adatta a te!!!!
Per il resto, per favore, ti suggerisco di non commentare il modo di scrivere delle altre, perchè tu sei la più capra in assoluto, quindi evita di renderti più ridicola di quello ke già sei....quanlche altro esempio del tuo imbarazzante analfabetismo? Matress? ke lingua è?
ti spiego, povera ritardata: se volevi usare il francese dovevi scrivere "maitresse"....o forse nel tua accampamento nomade lo scrivete così??
Quanto a quell'obbrobrio ke scrivi x dire "isteriche", ora ho capito!!!! forse ti confondi con il termine "estetista", ke deve essere un ambiente ke tu frequenti spesso per riparare ai guai ke ti ha combinato la natura, peraltro con risultati parecchio deludenti...
Vabbè, per oggi basta, non voglio sovraccaricare il tuo cervellino atrofico con troppe nozioni tutte insieme....
No, non ringraziarmi per le lezioni, cara....sento sia mio dovere aiutare i soggetti sfortunati come te, e lo faccio con il massimo affetto e con la massima generosità
Ciao, riposa un po' eh