I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
Il mio amore tunisino
nhabek:
--- Quote from: 86carlotta86 on 13 September 2007, 16:35:04 ---si ma i napoletani sono tutta un altra storia...si lavano almeno
--- End quote ---
bahabekom carlotta moukhek yekhdem mlihe ciao
nuova ospite:
--- Quote from: nhabek on 13 September 2007, 16:39:32 ---
--- Quote from: 86carlotta86 on 13 September 2007, 16:35:04 ---si ma i napoletani sono tutta un altra storia...si lavano almeno
--- End quote ---
bahabekom carlotta moukhek yekhdem mlihe ciao
--- End quote ---
Non si dice "esterismo" ma "isterismo" e agitarsi si scrive con una g. Sorvolo sugli altri patetici errori.....morale: prima di svomitazzare in arabo impara a parlare l'italiano, che magari ti renderesti un po' più credibile. Poi non eri tu quella che aveva annunciato publicamente su questo forum le tue prossime nozze con il TUO amore Tunisino?
Ah, dimenticavo: se sei tu quella trucida sulla foto adesso mi si spiegano parecchie cose sul tuo conto.....ad esempio: come dicono in molte, trovati uno che ti dia una bella calmata, dalla tua faccia si capisce che ne hai urgente bisogno.
Adieu
86carlotta86:
italiano per favore se no nn capisco...
lucy44:
scusa nhabek ..ma non eri tu che dovevi sposare--nizar--qualche mese fà????..ora a che punto sei ???? ti ha lasciata ???? x lidi migliori ???
polluelo:
carlotta ma tu invece sei padana?
mi ero ormai rassegnata alla presenza di razzisti in questo sito ... ma il fatto che ci siano anche leghisti, mi fa venire la pelle d'oca ...
perchè tu e nhabek non vi aprite una discussione tutta vostra? così stai certa che nessuno si intrometterà ...
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version