I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

Il mio amore tunisino

<< < (14/31) > >>

Nuvola:
che nhabek sia un po' dura, beh questo è vero....ma è vero anche quello che sostiene. Più che razzista è realista!!

polluelo:
quello che sostiene nhabek sarà anche vero ma nn si può attribuire questo comportamento ad un'intera popolazione, stiamo parlando di persone e come tali solo l'una diversa dall'altra ... e come in italia ci sono persone buone e persone cattive ... certo che non bisogna fidarsi di una persona che si conosce da poco ma non solo in tunisia ...

86carlotta86:
appunto...tutto vero...e cmq ragazze se davvero si crede in cio che si fa io nn metterei mai in discussione la mia vita su un sito dove nn conosco nessuno...se lo si fa è perchè molto probabilmente si è  insicuri dalla nascita e si cerca conforto ma nn sempre è così..

nhabek:
ASMA3 ELKOL EHEHBO MRAA ITALIENNE ALA KHDARD EHEHBO ORGO ILA ITALIE BECHE FLUSE OURAK (VISA)
(LHAME ARBI YABKA ARBI) (BNINE)
ABEDE YEKH DHE MRAA ITALIENNE ALA KHDARD MECHI FI BELLE MRAA ITALIENNE MSAKRA

ELLHASILO TAWWE BOUSSA OU TAWWE ALLA KHIR

patriziac:

--- Quote from: 86carlotta86 on 13 September 2007, 15:44:39 ---se si è felici e sicuri del proprio amore straniero nn esiste necessita di doverlo raccontare in un forum...ciò fa
 capire che nn si è poi tanto convinti poichè se io amo lo0 faccio per me e nn per poterlo raccontare agli altri...e
se mi metto in gioco accetto le critiche...oppure questo amore gia vacilla?!

--- End quote ---

cara carlotta, son d'accordo con te ma le critiche devono essere costruttive per insegnare qualcosa, qui invece vedo solo maleducazione...  :o
e per quanto riguarda raccontarlo........ forse non ti sei accorta ma internet è piena di forum italiani dove le ragazze raccontano le loro storie con italiani, prova a girare un po' e scoprirai che c'è chi è rimasta fregata pure
 lì quindi.....  :)

cara nhabek chi ti parla è proprio una nonnina zitella, e me ne vanto pure...  :D.. con niente a che vedere però
 con i ragazzi tunisini... non che voglia giustificarmi solo anticipo un prossimo tuo attacco che sarebbe ingiustificato! solo che non riesco a capire tutta questa tua acredine quando poi nelle risposte non relative
 all'amore sei sempre così gentile.. mah..  ???

cara nuvola, son d'accordo anche io, va bene... ma perchè accanirsi così?? quando si diventa maleducati è ovvio che tutti poi si accaniscano e si perde di vista il vero scopo del consiglio che si stava dando!

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version