I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
Il mio amore tunisino
86carlotta86:
MA POI OLTRE LE BELLE PAROLE COSA HANNO DI COSì BELLO STI TUNISINI...NN SO...
polluelo:
nhabek agitare si scrive con 1 "g" ... cmq io non mi agito per quello che dici tu ... non ho mai avuto rapporti o storie con arabi ... ciò che mi fa incazzare sono le tue affermazioni razziste ...
nhabek:
carlotta ascolta...in questo forum sono quasi tutte nonnine zitelle...vanno in vacanza si trovano sti ragazzetti vogliosi di VISA, O CITTADINANZA...basta che gli fanno fare un ballo in disco e un sorrisino e gli dicono qualcosa di carino....capirai a queste chi li ferma piu' visto che sono secoli che in italia non vengono considerata. mi ci spendono pure i soldi per andarsi a trovare marito dopo una settimana...ma la cosa che piu' mi fa ridere e' che poi vengono sul forum e vantano questo amore che continua tramite sms, email o chiamate. bisogna essere proprio sfigate per fare tutto quyesto!!!!!!!!!
le vere donne fanno come si usava una volta....si fanno conquistare dal maschio e si fanno adorare come un fiore ma ovviamente io parlo dei veri fiori e no dei girasoli trapassati e mosci!!!!!!! ;D ;D ;D eccole che adesso si aggitano tutte e tornano alla carica! illuse----------------
nhabek:
razissta iioo ma che disci!!!!!! io sonio assulutamenti una personia noi razissta!!!!! ;D
polluelo:
???
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version