I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

Il mio amore tunisino

<< < (12/31) > >>

86carlotta86:
l amore è cieco ed esiste il colpo di fulmine ma per favore nn mi dite che dopo una settimana in una realtà diversa da quella quotidiana sia vero amore...mi piacerebbe vedere se al posto di essere la vi fosse capitato in duomo a milano...un tunisino vi si avvicina e vi dice che begli occhi come sei bella...sicuro nn sarebbe mai stato preso in considerazione anzi disprezzato e allontanato...quindi basta fare le ipocrite...io sono stata con un animatore siciliano tutta una settimana...ci si sente...ma mai e poi mai se lo avessi incontrato qua l avrei considerato...andare in paesi stranieri è bello per quello perchè a volte conosci e fai cose che nn avresti mai pensato...ma poi si torna alla realtà...e nn è quella...

polluelo:
 ??? ??? ??? ??? che c'entra?

patriziac:
Sono veramente nauseata....  :'(

Avevo lasciato il forum anni fa per lo stesso motivo e ora si ripropone di nuovo..
forse gli attori sono cambiati o forse sono gli stessi chissà...  :'(

Per me la questione è molto semplice.... amore o non amore, tunisini o italiani........
ma perchè chi critica tanto non si fà gli affari suoi?
Perchè non lasciate libero ognuno di fare le proprie scelte e perchè no di sbagliare con le proprie gambe?
Vi viene in tasca qualcosa a voi che criticate tanto aspramente queste relazioni?
Va bene mettere in guardia ma ci sono modi e modi e questi non credo proprio siano i modi giusti....
 infatti non fate che accanirvi ognuna nelle vostre posizioni! Così non serve proprio a niente!

Quello che vi dico io è.. vivete come più vi pare, e fate ciò che più vi aggrada se questo vi fa felici.. :-*
siate sempre e solo molto accòrte! Nella vita le fregature si prendono ovunque..... :-[

86carlotta86:
se si è felici e sicuri del proprio amore straniero nn esiste necessita di doverlo raccontare in un forum...ciò fa capire che nn si è poi tanto convinti poichè se io amo lo0 faccio per me e nn per poterlo raccontare agli altri...e se mi metto in gioco accetto le critiche...oppure questo amore gia vacilla?!

nhabek:
TUTTE quelle che si aggitano sui miei discorsi sono quelle che sono cadute per prime nei tranelli dei furbetti arabi ecco perche' si aggitano tanto altrimenti le mie risposte passerebbero inosservate..... carissime amiche dichiaratelo siete solo delle fallite e la dimostrazione e' il matrimonio che avete organizzato con uno straniero conosciuto dopo UNA SETTIMANA! provo solo pieta' io si che posso affermarlo voi tutte no! capre e ancora capre!!!!!!!! se non vi piaccio andate via IO RESTO E CONTINUO A DIRE LA MIA e se a qualcuno/a non piace mi ignori!!!!!! chiamate il vostro maritino arabo magari in questo momento sara' da qualche altra capretta  ;D ;D :D ;)

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version