Guarda, non mi sento di dare delle sceme a quelle che cadono in una di quelle trappole, purtroppo, posso dire che i ragazzi arabi, sono molto abili a farti credere quello che non e', e purtroppo, molte cadone in questo gioco.
Non credo che sia questione di essere zitelle, o brutte, ma magari qualcuna, a sentirsi lusingata,e guarda che alcuni uomni arabi, veramente ti fanno sentire come una cosa unica al mondo ( almeno da quello che ho visto con i miei occhi in Egitto ), a volte puo' essere facile cadere in trappola.
E' successo anche a me, in Egitto, di trovare un tipo che voleva farmi credere chissa' che cosa, ma fortunatamente, io di storie a distanza, non ne ho voglia, per cui, mi sono divertita solo a vedere a che punto puo' arrivare una mente per interesse e guarda, la cosa mi ha persino annoiato, perche' a me quelli che ti lustrano da morire, mi stanno subito di traverso
Io credo come ho gia' detto, che quando si va in vacanza, sarebbe meglio evitare di cadere in certe storie, tanto poi alla fine non portano a nulla e sinceramente poi a me, non mi piace neanche seere quella di " quella settimana ", perche' nelle altre ce ne sono altre.......insomma, con tutti i ragazzi che abbiamo in Italia, preferisco fare una storia qua. Intendiamoci, non dico questo con sfondo razzista, ma insomma : cosa vogliamo sperare da un uomo che vive km e km da noi e che magari possiamo vedere 2 volte all' anno
stiamo nella realta' e non facciamoci del male inutile che gia' la vita e' complicata da se.