I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
Il mio amore tunisino
polluelo:
--- Quote ---
--- End quote ---
86carlotta86:
l amore è relativo...il mio difetto è detestare l ignoranza ovunque sia...mi spiace ma la gente di quei posti è ignorante sicuramente nn per scelta ma è così...e comunque vi ripeto basta che qualcuno faccia il carino e vi perdete sinceramente ste cose mi danno i nervi...e ripeto se trovate la l amore è perchè nn riuscite a trovarlo a casa vostra...mi spiace
polluelo:
nhabek colui che mi "impala" è italianissimo ma, non mi sarei fatta nessun problema se l'uomo che in questione fosse stato tunisino, marocchino, cinese, russo ... la razza, la religione, la provenienza, il colore della pelle per me non sono rilevanti ... ciò che conta è davvero altro ...
... e poi ... ma come ti permetti di chiamare mostro me con quella faccia che hai ... faresti meglio a toglierla la foto dal tuo profilo ...
e comunque per me puoi anche essere tunisina ... infatti non credo che tutti i tunisini siano delle belle persone ... anche tra loro c'è di sicuro qualcuno come te ...
credo che in questo forum nessuno ti sopporti più ... faresti meglio ad uscire ... prima che qualcuno ti mandi a quel paese ...
Rania رانيا:
CHUKRAN POLLUELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nhabek:
--- Quote from: polluelo on 13 September 2007, 11:07:01 ---nhabek colui che mi "impala" è italianissimo ma, non mi sarei fatta nessun problema se l'uomo che in questione fosse stato tunisino, marocchino, cinese, russo ... la razza, la religione, la provenienza, il colore della pelle per me non sono rilevanti ... ciò che conta è davvero altro ...
... e poi ... ma come ti permetti di chiamare mostro me con quella faccia che hai ... faresti meglio a toglierla la foto dal tuo profilo ...
e comunque per me puoi anche essere tunisina ... infatti non credo che tutti i tunisini siano delle belle persone ... anche tra loro c'è di sicuro qualcuno come te ...
credo che in questo forum nessuno ti sopporti più ... faresti meglio ad uscire ... prima che qualcuno ti mandi a quel paese ...
--- End quote ---
CREPA SCHIFOSA!
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version