I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
Il mio amore tunisino
lucy44:
cara -carlotta86-io è tre anni che conosco il mio lui,e ci vediamo ogni due mesi e mezzo circa...non sono una miss...non sono ricca....e non cerco l'avventura..frequento la sua famiglia da due anni e mezzo...e posso dirti che anche io ho visto sgorbi di donne in età che escono con bei ragazzi..e uomini in cerca di ragazzi...lo sfruttamento c'è...come in brasile spagna tailandia ecc....cmq non tutti sono uguali..anche qui' vedi donne che escono con ragazzi giovani o uomini grandi con ragazze giovani ...basta andare nelle discoteche....
86carlotta86:
su napoli sono d accordo è la città più bella del mondo ci sono stata e voglio tornare perchè è bellissima...ma sulla tunisia mi trovi in disaccordo forse perchè nn ci sono cose di mio interesse...i paesi sono poveri e artisticamente parlando nn offrono un gran che...si la vacanza è relax ma per me deve essere anche un momento per vedere cose nuove...e in italia credimi nn ti puoi annoiare...Per l amore ti dico se l hai trovato sono contenta per te...nn sono razzista anzi ho un cugino adottivo indiano e guai con lui...però è sempre vissuto qua quindi anche la testa cambia...a me i modi tunisini nn sono piaciuti ma è un parere del tutto personale!!!
polluelo:
ciao rania,
purtroppo noto a malincuore che anche tra gli utenti di questo forum è diffuso un pochino di razzismo ... questa cosa mi rende davvero molto triste :'(
anch'io sono di napoli e credo che la ns città nonostante la sua oggettiva bellezza sia davvero invivibile ...
baci baci
p.s. in bocca al lupo con il tuo amore tunisino ;)
nhabek:
qui' dentro NESSUNO e ripeto NESSUNO conosce i veri tunisini e gli arabi e noi EUROPEI del azzo che ancora ci andiamo e gli portiamo i nostri soldi e quelli diventano sempre piu' forti e FURBI. lo volete capire o no che ci odiano e ci sfruttano? altro che rispetto verso di noi, sincerita' e amore. sono tutti uguali nessuno escluso....la esiste una sola legge.....IL DINARO, EURO, PESETA, STERLINA E DOLLARO ETC non venite in questo forum a raccontare storielle del azzo xke' nessuno ci crede. volete la vacanza sessuale o no? ottimo andate ma non tornate a scrivere favole che nella norma in questo forum abbiamo superato tutti i 18anni! >:( >:(
e per quelle 3 oke che scrivono sempre le stesse cose IGNORATEMI cosi' evitiamo l'esterismo! ;D
86carlotta86:
a malincuore sono d accordo con te...
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version