I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

Il mio amore tunisino

<< < (29/31) > >>

Khaba:
Invece secondo me gli italiani sono sporchi e fanno puzza mente i tunisini sono profumati, tutti i miei amici tunisini si docciano e poi usano l essenza di channel numero 5. Insomma diciamo la verità, queste persone che parlano male dei tunisini sono solo gelosi perché sanno benissimo che i tunisini sono belli, puliti, onesti, vivono in una terra onesta con una repubblica di tutto rispetto e sono tutti ricchi. Mentre gli italiani sono sporchi, disonesti, avidi di soldi :-) uccidono x soldi, con una repubblica di dittatura, il presidente italiano non cambia da quasi 15 :-) mentre in tunisia ogni mandato cè un nuovo presidente. Insomma italiani prendetevela a quel posto :-) :-) le DONNE di questo forum che parlano bene dei maschi tunisini fanno benissimo. Saluti

86carlotta86:
peccato per brava ospite...ho 21 anni e vivo da sola per scelta...lavoro e mi guadagno da vivere e purtroppo vado in ferie 2 volte l anno..

polluelo:
 ???

lucy44:
gente del forum-guardate -www.gaydar.it/78 e capirete con chi stiamo parlando

Khaba:
Guarda che tu stai rischiando troppo, stai attenta perch internet non  il paradiso della privacy come viene vantato e tu stai eventualmente violando la mia privacy, se c qualcosa che voglio rendere noto devo essere io e solo io se tu sei una stronza con la fantasia a 3mila azz tuoi ma ricorda attenta perch posso farti passare la voglia di violazione della privacy. Con questo detto tutto

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version