I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
Il mio amore tunisino
katia:
volevo solo farti una semplice domanda .....ma come fai ??????????
86carlotta86:
nuova ospite...ma trat via...pagliaccia che nn sei altro ci credo che sono noiosa ho offeso il tuo tarello e tu lo difendi a spada tratta che principessa...sul pisello...sei scandalosa...ma vivi nella realtà oppure in un videogioco...esci dal labirinto alice nel paese delle meraviglie...povera cretina...io razzista mi sa che qua l unica sei tu...che nn permetti alle persone di poter esprimere un opinione...va avanti così che tra qualche anno avrai una squadra di calcetto tunisina da accudire...che figata...un consiglio prova con il sapone di marsiglia per lavare i panni magari riesci a toglierli l odore...
Khaba:
:-)
katia:
cioe?
nuova ospite:
--- Quote from: 86carlotta86 on 15 September 2007, 09:05:23 ---nuova ospite...ma trat via...pagliaccia che nn sei altro ci credo che sono noiosa ho offeso il tuo tarello e tu lo difendi a spada tratta che principessa...sul pisello...sei scandalosa...ma vivi nella realtà oppure in un videogioco...esci dal labirinto alice nel paese delle meraviglie...povera cretina...io razzista mi sa che qua l unica sei tu...che nn permetti alle persone di poter esprimere un opinione...va avanti così che tra qualche anno avrai una squadra di calcetto tunisina da accudire...che figata...un consiglio prova con il sapone di marsiglia per lavare i panni magari riesci a toglierli l odore...
--- End quote ---
Vabbè, ora se devi farti venire una crisi isterica per queste sciocchezzuole mi dispiace, poverina...dai, qui si chiacchiera tra amiche, ci sono cose più gravi nella vita, per cui vale la pena agitarsi tanto...pensa, potrebbe capitarti che ti si spezza un'unghia, oppure perdi un orecchino....addirittura pensa, ti si potrebbe seccare il mascara prima di un appuntamento!!!! :o :o
Su, ora ti tiro su il morale con un buon consiglio che ho pensato per te: per evitare tutti questi gravi inconvenienti e fastidi che ti capitano in vacanza....stattene a casa! Pensa che bello, appena senti un cattivo odore basta che ti fai un bidet e passa tutto ;D ;D
Inoltre faresti un favore al resto del mondo che non è costretto a sopportare le bizze di una povera demente ;)
Poi guarda, io non ho nulla a che vedere con nessun Tunisino...quello di cui parli è il protagonista del sogno erotico che hai fatto l'altra notte, ma non è grave, dipende solo dal fatto che sei repressa.
Dai, non preoccuparti...quando ti innnervosisci così tanto, vatti a fare un piantarello da mammina chè poi ti passa tutto.
A me non rompermi più perchè da ora non ti filo....quel po' di importanza che cercavi te l'ho data tutta e ora stiamo bene così, ok?
Cari saluti ;)
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version