Ciao! Vi ho scoperto adesso. Cercavo qualcuno che potesse esprimersi su l'amore verso un tunisino e ho trovato si pane per i miei denti!! Anch'io sono felicemente fidanzata con un ragazzo tunisino. fantastico!! E' vero, in una settimana di vacanza hai la sensazione che scatti il grande amore invece... E' COSì!! In ogni caso ogni storia è una cosa a se. Io l'ho conosciuto proprio in Egitto e ho cominciato a frequentarlo a casa sua, in Tunisia, alla fine del suo lavoro da animatore... Io non ho MAI creduto a queste cose, non avrei MAI pensato di mettermi assieme o solo frequentare anche un solo giorno un animatore... Poi mi sono accorta che lui è animatore del suo cuore, dei suoi occhi, della sua allegria, che ha un suo carattere e non intende vendersi per nessuno. Non ha bisogno di me per venire in Europa, ha parenti in Francia e potrebbe andare anche ora. Ci siamo frequentati tanto in questo anno e mezzo, ho conosciuto la sua famiglia e tutta la sua vita. Ora gli ho trovato un lavoro qui in Italia e come gli ho detto, tutto ricomincia sotto un cielo diverso. Se le cose andranno bene come là... ok, proseguiremo qui, ci conosceremo meglio, vediamo se l'amore conosce confini o meno... altrimenti sarò molto contenta di avergli dato una possibilità, anche solo temporanea. di una vita diversa. L'amore per me non è la cotta, perdere la testa per delle sensazioni anche se fantastiche, ma qualcosa che cresce assieme, non solo baci abbracci e sesso (... non ho parole...) ma discussioni, arrabbiature e confronti. Certamente è più geloso dei ragazzi italiani che ho avuto e che potrei ancora avere, anche davvero unici, ma non ci posso fare nulla se mi è entrato nei pori della pelle. Siamo entambi curiosi di testarci, e nessuno dei due è convinto che possa andare, ma la voglia di provarci è tanta!! Spero arrivi in fretta, credo mi manchino solo due o tre settimane al masismo!!!!! Vi dirò.. Ciao!