I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
Il mio amore tunisino
86carlotta86:
eh si si fanno pienare prima di bombare...
Khaba:
A me personalmente mi fanno proprio schifo i maschi arabi in generale, solo al fatto che vanno a letto con tutti/e basta offrire 3 birre in disco e il gioco e' fatto! la vita sessuale in tunisia e' una tragedia, i ragazzi vanno con le vecchie, molte sono in questo forum.....io non mi faccio proprio toccare...non sono mai stata con un arabo GIURO!!!! tutti i miei ex sono marocchini
P.S che belle mazze quelle dei marocchini....PROVATELE
Khaba:
NON CI POSSO CREDERE....... un mio amico (di letto) mi ha chiamato dicendomi che una stronza del forum non CREDE piu' al tunisino perche' ne parlo male.......MA VI RENDETE CONTO???? a me dicono queste cose???? ma se sono stata sempre la prima a dire che i tunisini sono un popolo di tutto SCHIFO e che li adoro da morire DALLA PUZZA DI SELVAGGIO CHE FANNO e che i denti piu' PULITI sono quelli che si vedono nei caffe'.....nero pece ;)
attente a tutte voi adesso mi metto ALLA RICERCA DI QUESTA perche' non la passa liscia.
IO ADORO IL POPOLO TUNISINO sono semplici e cordiali con tutti noi EUROPEI quando PAGHIAMO...dunque non si deve permettere nessuno a dire che io ne parlo male!!!!!
nuova ospite:
--- Quote from: 86carlotta86 on 14 September 2007, 18:35:50 ---tesoro noiosetta sarai te col tuo arabino puro sangue...cos è un cavallo?!peccato che la tua vita sia così banale da dover trovare uno straniero per poterti far trovare interessante come donna...l italiano vuole qualcosa di più forse tu nn l hai baci bella
--- End quote ---
No, con te non mi spreco più, sei troppo oca e povera di argomenti.
Meno male ke è tornata la tua comare, ke con i suoi deliri è meno noiosa di te....ed è tutto dire! ;D ;D
Khaba:
GIURO CHE MI SPAVENTA ADESSO QUESTA OSPITE.... Comunico al forum intero che non saremo mai amiche perché a lei piace la gatta pelosa a ne l uccello dunque non possiamo andare in armonia! SONO COLLEGATA CON IL TELEFONINO MA MI COSTERÀ TANTO? Dopo chiamo mio padre in italia così mi faccio dire che tempo fa. In tunisia nevica da giorni che palle! Mentre mia madre e le mie sorelle sono in egitto oddio mio che famiglia sbandata noi. L avevo detto a mamma prima di sposarsi che non doveva stare dietro agli stranieri che portano solo schifo. Cmq io sono razzista e odio gli italiani mentre amo i tunisini. Devo farmi la carta di identità che palle ma perché sono italiana. :-) :-)
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version