I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

Il mio amore tunisino

<< < (26/31) > >>

nuova ospite:

--- Quote from: 86carlotta86 on 14 September 2007, 18:19:48 ---tata la confusa sei tu che dopo la mazza tunisina hai dato i numeri...povera idiota...ecco perchè l italia va in malora con gente così ignorante è inevitabile...fossi in te incomincerei a metter da parte i soldi per far studiare i tuoi figli se un giorno ne avrai...mah nn so chi potrebbe prendersi una deficiente come te...forse un arabo...ma nn credo...sono più colti di te...ma chi ti credi di essere...iscriviti ad una scuola di pensiero e poi forse potrai comporre una frase di senso compiuto...

--- End quote ---

ti spiego: la mia frase ha senso compiutissimo, sei tu ke non sai leggere.
Senti noiosetta, continua a proclamarci le tue verità assolute.....non possiamo farne a meno!!!! ;D ;D

Khaba:
BUONA CENA  ;) ADORO IL MOVIMENTO DI QUESTA DISCUSSIONE.....SIAMO TUTTE ARABE, TUNISINE E OCHE E PIENE DI MASCHIACCI ARABI CHE CI SODDISFANO....W LA MAZZA ARABA!!!!!!

Khaba:
STASERA MI SONO FATTA FUORI 1 KG DI CAVOLFIORI.......MI SENTO PEGGIO DI UNA VACCA GRAVIDA.....APPROPOSITO DI GRAVIDE.....AVETE MAI VISTO LE DONNE ARABE INCINTE????? QUANTO SONO BUFFE CON TUTTI QUEI GESTI E MOVIMENTI....UNA TRAGEDIA NAPOLETANA MI SEMBRA OGNI VOLTA....RIMANGO SEMBRE A GUARDARLE....SARO' INVIDIOSA? BHU!

86carlotta86:
tesoro noiosetta sarai te col tuo arabino puro sangue...cos è un cavallo?!peccato che la tua vita sia così banale da dover trovare uno straniero per poterti far trovare interessante come donna...l italiano vuole qualcosa di più forse tu nn l hai baci bella

Khaba:
LE KHABE TUNISINE SONO MOLTO PIU' INTELLLLIGENTI DI NOI KHABE ITALIANE  ::) ::)

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version