I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

Il mio amore tunisino

<< < (25/31) > >>

nuova ospite:

--- Quote from: 86carlotta86 on 14 September 2007, 16:37:10 ---infatti nn credo di essere finita in bassezze come altre in sto forum mi sono limitata a dire le cose come stanno

--- End quote ---

Meno male che ci sei tu ad illuminarci sulla VERITà ASSOLUTA!!! ;D ;D
Vai, vai...se quell'altra almeno ogni tanto fa ridere, se uno è in vena di volgarità tipo film di Natale, tu sei solo noiosa e confusa ::)

86carlotta86:
tata la confusa sei tu che dopo la mazza tunisina hai dato i numeri...povera idiota...ecco perchè l italia va in malora con gente così ignorante è inevitabile...fossi in te incomincerei a metter da parte i soldi per far studiare i tuoi figli se un giorno ne avrai...mah nn so chi potrebbe prendersi una deficiente come te...forse un arabo...ma nn credo...sono più colti di te...ma chi ti credi di essere...iscriviti ad una scuola di pensiero e poi forse potrai comporre una frase di senso compiuto...

86carlotta86:
in più la mia è un opinione...ignorante sei tu che puoi nn condividerla ma accettarla...qua siamo in italia c'è la libertà di pensiero...prima di poter parlare fatti un aggiornamento al cervello

plm:
intendevo queste per chiacchiere basse...non so te come le chiami.

86carlotta86:
italiano per favore...ho solo detto che li nn ci metto più piede...mi sono trovata male e la gente nn mi è piaciuta...tu hai offeso perchè nn hai argomenti...

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version