I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

Il mio amore tunisino

<< < (23/31) > >>

polluelo:
nuova ospite hai ragione ... volevo fare una buona azione ... farla sentire un po' considerata ... ma è talmente vuota e incoerente che mi semra inutile continuare ...
carlotta ... va bene così ... è come dici tu ... basta che la smetti di scrivere stronzate ...

86carlotta86:
sono rattristata dal fatto che la verità offenda così tanto...nn so che dire...a me il loro odore provocava fastidio per una settimana nn sono riuscita a mangiare...riguardo all altra cosa...sono sempre stata educata nei modi nn ho mai dato nomine pesanti a nessuno...quindi prego si faccia lo stesso nei miei confronti...terzo siete voi che continuando a rispondergli fate il suo gioco e vi prende in giro a tutte...

nuova ospite:
brava, sono casi disperati ::)
Le andassero a dire in faccia ai Napoletani o ai Tunisini le stronzate ke dicono, ma senza nick e a faccia scoperta!
Sai ke ridere? ;D ;D
Le rimetterebbero a postino per bene: gli passerebbe la voglia di farsi foto pseudo - sexy per trovare un disperato ke le spupazza ;) ;D

86carlotta86:
NN ho avuto problemi a dire le cose la...tutti i tunisini che si avvicinavano con me duravano poco...perchè purtroppo le cose le dico in faccia e come..

laura74:
nuova ospite sei una grande. . . fa cosi' schifo sentire una donna scrivere certe cose....mi riferisco nhabek

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version