I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

Il mio amore tunisino

<< < (22/31) > >>

86carlotta86:
subito cara...nn tutti sono uguali ma dove ero io a zarzis...diciamo che i tunisini nn erano dei più puliti...ora mi dirai che hanno il feromone diverso dal nostro...chiaro...ma ti dico che era scarsa igiene...

polluelo:
si ma i napoletani cosa c'entrano?

nuova ospite:

--- Quote from: Khaba on 14 September 2007, 14:15:51 ---non sei per niente brava a fare la MATRES.... mi ripeti sempre le stesse cose, l'italiano non mi serve a quello ci pensa la mia passera.....se non lo sai e' quella cosa che sta giu' che non utilizzi da tempo. CMQ MI SPIACE NUOVA OSPITE SEI STATA BOCCIATA....da questo momeno ti ignoro.... :'( :'( :'(sappi che ti amavo ma ora no!!!!  :o :o :o

--- End quote ---

Mannaggia, mi dispiace...mi divertivo a parlare con te....è come ragionare con un bambino deficiente, fa tenerezza  ;D
Vabbè, mi consolo pensando ke essere bocciata da te è un onore.....diciamo ke mi preoccuperei se fossi andata d'accordo con una burina del genere;D ;D

86carlotta86:
forse l incoerente sei tu...leggi tutte le conversazioni e capisci il motivo della mia affermazione...mi spiace...ma tutte le volte che cerco di essere gentile...mi cadete così...e dici a me...collega il cervello prima di replicare...e leggi...però nn è arabo nn so se capite,...

nuova ospite:
Per Polluelo: non ti accanire con questa Carlotta. E' solo la debole claque di nahbek, ma non ha idee molto chiare....ah, preciso ke io sono stata la prima a mettere in guardia le ragazze dalle fregature dei Tunisini, ma quando vedo certi soggetti come queste volgari, aggressive e stupide razzistelle, capisco pure ke quelli pensino di trattare le europee come fanno, cioè: pollastre da usare per i loro scopi, soprattutto economici, e poi da maltrattare senza pietà..... :'(

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version