Per Nahbek, Khaba e i vari nick da trucidona che usa questa povera disadattata:
rispondo pubblicamente ai tuoi mp di insulto, perchè al contrario di te non faccio la coraggiosa solo in privato, mentre in pubblico cerco di attirarmi l'attenzione e l'approvazione delle pochissime sceme che apprezzano le tue provocazioni insensate, patetiche e prive di riscontri.
Risposta al primo mp: voglio smascherare le bugiarde, ignoranti e idiote come te, che cercano solo di essere mandate affa da qualcuno, così trovano qualcosa da fare nella loro vuota vita....così quando ho un po' di tempo libero, e vedo che non tutte hanno le palle per risponderti come meriti, mi abbasso al tuo livello e intervengo. E ti ringrazio: dicendomi troia volevi farmi un complimento, no? Visto ke tu ci tieni tanto a darti della troia da sola, deve essere una qualità, ai tui occhi di povera disgraziata senza chanches nella vita.
Risposta al secondo: non sono lesbica, ma se lo fossi ridiventerei subito etero, a vedere donne tanto laide, sporche e volgari come te.....
Comunque, visto ke fai tanto schifo, almeno cerca di salvaguardarti un po' di coerenza, così se annunci in pubblico di volermi ignorare, fallo veramente e non mandarmi mp....oppure continua a sputare veleno, ma io ti risputtano immediatamente sul forum, ok? Almeno fino a quando non mi rompo di perdere tempo con una nullità come te, cosa ke sta per accadere.
Saluti cara, trovati un uomo....non dico decente ke non puoi, ma magari un cieco e sordo ke ti da una ripassata lo troverai pure tu no? Così finalmente trovi qualcosa da fare e ti calmi anke un po'.
Baci alle altre a cui voglio bene e lo sanno, e anke a laura