I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

Il mio amore tunisino

<< < (3/31) > >>

nhabek:
a me fanno cosi' tanto ridere ste 4 SCIMUNITE ;D che si credono gia' sposate dopo 3 giorni....per me sono delle povere zitelle che nessuno le guarda....altro che amore e amore!!!!!

Kamar:
Guarda, non mi sento di dare delle sceme a quelle che cadono in una di quelle trappole, purtroppo, posso dire che i ragazzi arabi, sono molto abili a farti credere quello che non e', e purtroppo, molte cadone in questo gioco.
Non credo che sia questione di essere zitelle, o brutte, ma magari qualcuna, a sentirsi lusingata,e guarda che alcuni uomni arabi, veramente ti fanno sentire come una cosa unica al mondo ( almeno da quello che ho visto con i miei occhi in Egitto ), a volte puo' essere facile cadere in trappola.
E' successo anche a me, in Egitto, di trovare un tipo che voleva farmi credere chissa' che cosa, ma fortunatamente, io di storie a distanza, non ne ho voglia, per cui, mi sono divertita solo a vedere a che punto puo' arrivare una mente per interesse e guarda, la cosa mi ha persino annoiato, perche' a me quelli che ti lustrano da morire, mi stanno subito di traverso  ;D

Io credo come ho gia' detto, che quando si va in vacanza, sarebbe meglio evitare di cadere in certe storie, tanto poi alla fine non portano a nulla e sinceramente poi a me, non mi piace neanche seere quella di " quella settimana ", perche' nelle altre ce ne sono altre.......insomma, con tutti i ragazzi che abbiamo in Italia, preferisco fare una storia qua. Intendiamoci, non dico questo con sfondo razzista, ma insomma : cosa vogliamo sperare da un uomo che vive km e km da noi e che magari possiamo vedere 2 volte all' anno ??? stiamo nella realta' e non facciamoci del male inutile che gia' la vita e' complicata da se.

86carlotta86:
Ciao...hai perfettamente ragione...infatti credo che le vacanze all estero non siano fatte per incontrare il grande amore bensì penso siano fatte per divertirsi e star bene e se poi capita di trovare qualcuno è solo un breve capitolo...di una settimana...io sono stata a zarzis ed ho conosciuto un animatore di palermo simpaticissimo...sono stata benissimo ma la frase che più di una volta mi ha detto...mi è rimasta in pressa:ci si vede qua e mai più!!!è brutto però nonostante ci siamo scambiati numeri ed indirizzi...credo avesse ragione...è stato bello per l atmosfera che c'era...qua molto probabilmente nn l avrei nemmeno preso in considerazione...alla fine tutte le cose belle finiscono!!!riguardo ai tunisini mi spiace ma gli ho trovati spregievoli sempre appiccicati troppo...

Rania رانيا:
Salve a tutti mi chiamo Rania e sono nuova del forum :)
anche io ho un'amore tunisino ma la mia fortuna a differenza di tutte le storie che ho letto abita nella mia città ;)lui si chiama Aymen ed è semplicemente fantastico...
vorrei dire solo una cosa nn tutti i tunisini sono uguali anche loro si innamorano!!! mia zia è felicemente sposata con un tunisino conosciuto a Tabarka dopo due anni di conoscenza hanno fatto il grande passo e si sono sposati... ora vivono felici a napoli e lui è un'uomo gentile e dolcissimo oltre che bello

nhabek:
ma nella vostra famiglia siete destinate al mondo arabo? ve li cercate voi e vi trovano da soli i tunisini?  ;D

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version