I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
consigli cambio moneta
Mohamed:
Pallina, lo sportello o il cash machine, ti frega il 4% su ogni transazione con carta di credito.
1 Franco svizzero = 1,072 Dinaro tunisino, mentre l'€uro = 1,6720 Dinaro tunisino, facendo una breve operazione , posso dire che sei fortunata rispetto ai poveri €uruisti . :lol: :lol:
Il cambio negli hotel è uguale alle banche, ti rilasciano anche una ricevuta per il cambio che ti servira per acquistare i Franchi svizzeri nel caso se ti aumentano i Dinari .
Topina:
:shock: Ciao Pallina, forse tu mi puoi aiutare!!!
Ci sono stata a meta' maggio al "caribbian World di mahadia" .....è tutto perfetto, tutti disponibili per risolvere qualsiasi tipo di problema, chiedi e ti sara' dato!!!
Confido in te per inviare un messaggio...... li al villaggio lavora un fotografo tunisino ke si fa chiamare Fabrizio Corona, ti chiedo solo di lasciargli la mia mail e di ricordargli il mio nome, Paola. Topina68@hotmail.it Questa è la mail, se puoi parlagli quando è solo.
Ti auguro una buona vacanza e non rimarrai delusa il mare e la spiaggia sono bellissimi!!! :oops:
Topina:
Leo, se sono in ritardo ci pensi tu?????
Grazie e buona vacanza un bacio!!!!! :lol:
pallina:
Ciao Topina.
Mi spiace moltissimo, ma non il tuo messaggio è arrivato mentre io ero già in Tunisia.
Ho fatto la conoscenza del Fabrizio Corona tunisino proprio la sera del 5 maggio.
[OPS ERA GIUGNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Ke pirla che sono! Mi sono sconfusionata!]
È un ragazzo molto simpatico e discreto, oltre che un bellissimo "esemplare di maschio tunisino"... ehehhe scherzo! :lol:
trucy:
Cambiare moneta in tunisia è semplice le banche sono più aperte lì in tunisia che qui in italia.
Scusa per curiosità ma chi è il FABRIZIO CORONA TUNISINO!??? :o
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version