I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

Vacanze in Tunisia

<< < (2/4) > >>

lucy44:
ciao sono 8 anni che vado a djerba ...non ho mai trovto meduse ..anche se ci vado in vari periodi dell'anno ..alghe si vero ci sono ma queste indicano che il mare è sano ....anche da noi ci sono alghe ma non le trovi xchè le tolgono cmq vale la pena andarci almeno una volta ..ciao...dimenticavo tour operetor...io viaggio con settemari e mi sono trovata sempre bene ciao

SIMY:
La cosa ideale, a mio avviso, sarebbe fare una settimana da una parte ed una dall'altra, sapete se è possibile a livello di spostamenti e tour operator che organizzano in tal senso?In tale ipotesi sicuramente metterei Mahdia, perchè mi attira tanto, e l'altra settimana dovrei scegliere tra Djerba e Tabarka...Tu Lucy sei mai stata in questi 2 posti o conosci bene solo Djerba?

lucy44:
posso dirti che conosco bene djerba ..ma ho visitato anche altri posti ..come ti dicevo x mè la tranquillità la trovi solo li...se vuoi anche divertirti ci sono varie discoteche cmq i tor non ti permettono di fare una settimana da una parte ed una dall'altra vedi tu cosa fare...puoi fare il giro della tunisia ma è stancante e poi vedi poco

odissea5:
ciao anch'io sono d'accordo su djerba se cerchi la tranquillità, ti consiglio il sea club rjm beach noi ci siamo trovati benissimo, pulito cibo buono bel villaggio, ampi spazi, animazione carina ma non opprimente, molto belli gli spettacoli la sera. noi ci siamo stati nel 2005 con nostro figlio che a quel tempo aveva 6 anni. ti consiglio di non perderti il tour al sud di due guiorni, è un pò stancante ma è favolosoooooooooooo, noi l'abbiamo fatto con nostro figlio. ciao e buona vacanza.

polluelo:
Ciao a tutti,
io ho prenotato, dal 6 al 20 agosto, con Karambola per il Kuriat Palace (Monastir) ... qualcuno mi saprebbe dire com'è?
Grazie

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version