www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: DJERBA SANGHO VILLAGE - COME SONO GLI ANIMATORI?  (Read 4606 times)

roma.nf

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 2
DJERBA SANGHO VILLAGE - COME SONO GLI ANIMATORI?
« on: 22 May 2007, 10:12:55 »

Ciao a tutti, ad agosto vorrei andare al Sangho Village di Djerba, qualcuno può darmi notizie......soprattutto sugli animatori.
Nicoletta
Logged

bertuzza

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 6
SANGHO JERBA
« Reply #1 on: 02 June 2007, 20:51:50 »

l'anno scorso sono stata al sangho...è molto piccolo ma è carinissimo, nn c'è l'anfiteatro ma un palchetto dove gli animatori fanno gli spettacoli...io ti consiglierei cmq il caribbean palma che è sempre della columbus..è più grande e io 2 anni fa mi sono diveritita da matti...x quanto riguarda gli animatori, io ti parlo dello scorso anno ho legato di più con i tunisini che quelli della columbus...erano simpaticissimi i tunisni ti facevano proprio divertire....dimenticavo allo sangho mangi proprio sul mare è bellissimo...al palma cmq puoi pranzare al bar della spiaggia con carne e pesce alla griglia...ottimo no!!!!!!!!!!!!!!
Al palma dopo gli spettacoli serali all'anfiteatro al bar della spiaggia c'è la discoteca....che bello ho dei ricordi bellissimi....divertiti e buona vacanza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Logged

roma.nf

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 2
Grazie!!!!!!!!!
« Reply #2 on: 04 June 2007, 11:57:27 »

Grazie Bertuzza. Un grosso bacio e buone vacanze.
Logged

wdjerba

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 175
DJERBA SANGHO VILLAGE - COME SONO GLI ANIMATORI?
« Reply #3 on: 08 June 2007, 08:45:37 »

ciao bertuzza..sei stata al palma djerba anche tu?io l'anno scorso..chi c'era di animatori tunisini?be,anch'io ho legato di più con quelli della columbus..
Logged