I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
visti nuovi cataloghi x la tunisia...ke malinconia!
bimba91:
si si lo so ke kambiano...infatti nn ho insistito neanke + d tanto x andare in tunisia...tanto so ke lui nn c sarà...forse forse c va mia sorella quest'anno......se c sarà me lo dirà lei...baci
minnie:
ciao bimba91, leggendo i tuoi vecchi post, so chi è l'animatore a cui ti riferisci e ti posso assicurare che quest'anno non lavora al borj...però non so dirti dov'è... :( ciaociao :wink:
bimba91:
grazie mille...tanto nn c andavo in tutti i kasi...ma tu c 6 gia andata quest'anno all'el borj?
minnie:
no...quest'anno no....e non credo che ci andrò...nell'altro topic chiedevo info su un bagnino della spiaggia, tu lo conosci?era biondo, a differenza degli altri...quest'anno ci è andata una ragazza che conosco per pasqua e mi ha aggiornata sullo staff...sono cambiati tutti
bimba91:
no nn me lo ricordo....ho provato anke a riguardare le foto ma nn cera nexuno d biondo...ma tu dici della spiaggia o della piscina?....io della piscina uno lo conoscevo ma nn era biondo e della spiaggia me ne ricordo 1 ke diceva sempre d andarsene a un ragazzo ke s era innamorato d me ke xo là nn poteva stare....kmq nn era biondo
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version