il tuo amore come lo chiami tu sarà sicuramente solo un ricordo...se è un tunisino...dicono a tutte le stesse cose...a me piace molto la tunisia ci sono stata parecchie volte....ma i tunisini si comportano nn molto correttamente....una volta tornata in italia nn li trovi piu neppure se li cerchi...secondo la mia esperienza è chiaro......
Io per esperienza ti posso dire che è vero non credere a tutto ciò che ti dicono e che ti promettono ma dopo un anno io mi sento ancora con un tunisino...pur sapendo che non lo rivedrò mai più...perchè anche loro riesono a costruire delle amicizie se noi glielo permettiamo... :!:
Cmq...quello che c'è stato tra di noi rimarrà veramente solo un ricordo ma ti posso garantire che quello che c'è adesso mi sta dando molto di più!!
Mi permette di conoscere la loro cultura, il loro vivere e il loro voler bene senza chiedere niente in cambio.... :lol:
Ti posso garantire che anche loro hanno un'anima e un cuore grande quanto il nostro....
x Bimba91....la malinconia rimarrà ma rimarrà anche il ricordo della vitalità che sono stati in grado di trasmettermi!!
... :?: ma come si chiama il tuo "amore"?
Baci ragazze....