Ciao Delfino, va tutto benissimo. E' dovuto tornare a Mahdia per finire l'ultima stagione che lo legava per contratto. Purtroppo non ha sentito ragioni perche' per loro gli impegni sono sacri! A fine agosto torna per restare defitivamente. Questi 6 mesi sono stati di prova... e la prova e' stata superata. Forse meglio di quanto mi potessi aspettare. Sai si dicono tante cose...ma alla fine secondo me bisogna solo provare...se poi dovesse andar male bisogna solo considerarla una parentesi della vita.
Si e' abituato ai nostri ritmi di vita...soprattutto ai miei che sono caotici, ed e' stato accettato dalla mia famiglia in maniera positiva. Del resto a loro importa che io finalmente sia tranquilla e felice ...e adesso lo sono ...anche se stare lontani non e' facile e mi manca tantissimo. Ma ci sentiamo 2 volte al giorno ...per poi dirci sempre le stesse cose...come due bimbi...
Lunedi riparto e torno al Borj. A settembre avevo conosciuto una ragazza e dividero' la camera con lei. Quella vacanza a Maggio mi ha cambiato la vita davvero...ora penso un po' piu' a me stessa e meno al lavoro a cui ho gia' dedicato forse fin troppo...
Un abbraccio e mi dispiace che quest'anno non potro' salutarti nessuno.
Speriamo almeno sia rimasto il mitico Maurizio altrimenti chi ci porta la grappa di fica...come la chiamava lui!!!!