I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it
La realta' COMUNE....
plm:
Qualcuno chiede soldi anche dopo che si č sposato e vive in europa!!!!!!!!!
ve lo assicuro!!
non date un euro a nessunoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
poi facendo cosė li roviniamo noi!!d'altronde se continuano a chiedere significa che qualcuno prima di noi ha dato, o sbaglio?!?! ::)
cortina:
--- Quote from: marica on 19 July 2007, 14:32:22 ---La storia di NAHBEK lo vissuta anche io, ed ho sentito molte altre ragazze che la stanno vivendo!! fanno cosi e basta! mi č stato confermato anche da un ragazzo con cui sono diventata amica! L'inverno anche se c'č un po di lavoro,loro non fanno nulla e magari si sentono con piu ragazze italiane o francesi e chiedono soldi a non finire!!
--- End quote ---
Nessuno sta dicendo che loro "i maschietti" non facciano cosė, ma che voi ragazze vi facciate prendere in giro in questo modo, mi sembra assurdo!!!
come si fa a mandare soldi ad ogni richiesta???come si fa credere ad ogni stupidata??
l'intelletto vi č stato dato, usatelo!!!
vi rendete conto che quei soldi non vanno alle famiglie povere ma vanno in vestiti firmati ,in telefonini, e in "momenti" con altre ragazze , ecc.
Oppure avete cosė tanti soldi da non saper dove metterli?perchč se č cosė vi do il mio numero di conto!
marica:
--- Quote from: cortina on 19 July 2007, 15:35:21 ---
--- Quote from: marica on 19 July 2007, 14:32:22 ---La storia di NAHBEK lo vissuta anche io, ed ho sentito molte altre ragazze che la stanno vivendo!! fanno cosi e basta! mi č stato confermato anche da un ragazzo con cui sono diventata amica! L'inverno anche se c'č un po di lavoro,loro non fanno nulla e magari si sentono con piu ragazze italiane o francesi e chiedono soldi a non finire!!
[/quote
Nessuno sta dicendo che loro "i maschietti" non facciano cosė, ma che voi ragazze vi facciate prendere in giro in questo modo, mi sembra assurdo!!!
come si fa a mandare soldi ad ogni richiesta???come si fa credere ad ogni stupidata??
l'intelletto vi č stato dato, usatelo!!!
vi rendete conto che quei soldi non vanno alle famiglie povere ma vanno in vestiti firmati ,in telefonini, e in "momenti" con altre ragazze , ecc.
Oppure avete cosė tanti soldi da non saper dove metterli?perchč se č cosė vi do il mio numero di conto!
--- End quote ---
La mia storia č simile a quella di nabhec ma io sinceramente non gli ho mandato manco un centesimo! L'ho chiamato molte volte e tanto ha fatto lui, ma ogni volta gira e rigira erano richieste di soldi!Mi piaceva tanto, ma non sono cosi stupida!! I soldi li possono usare per i telefonini, ma non per le ragazze se non stai attenta ti fanno pagare anche a te!! Cmq non sono tutti cosi,io ho molti amici li bravi ragazzi!!e poi adoro la Tunisia!
--- End quote ---
saverio:
UN PARERE CRITICO: ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
Navigation
[0] Message Index
[*] Previous page
Go to full version