www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 2 [3]

Author Topic: La realta' COMUNE....  (Read 17333 times)

plm

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 51
Re: La realta' COMUNE....
« Reply #30 on: 19 July 2007, 15:23:44 »

Qualcuno chiede soldi anche dopo che si č sposato e vive in europa!!!!!!!!!
ve lo assicuro!!
non date un euro a nessunoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
poi facendo cosė li roviniamo noi!!d'altronde se continuano a chiedere significa che qualcuno prima di noi ha dato, o sbaglio?!?! ::)
Logged

cortina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 9
Re: La realta' COMUNE....
« Reply #31 on: 19 July 2007, 15:35:21 »

La storia di NAHBEK lo vissuta anche io, ed ho sentito molte altre ragazze che la stanno vivendo!! fanno cosi e basta! mi č stato confermato anche da un ragazzo con cui sono diventata amica! L'inverno anche se c'č un po di lavoro,loro non fanno nulla e magari si sentono con piu ragazze italiane o francesi e chiedono soldi a non finire!!

 Nessuno sta dicendo che loro "i maschietti" non facciano cosė, ma che voi ragazze vi facciate prendere in giro in questo modo, mi sembra assurdo!!!

come si fa a mandare soldi ad ogni richiesta???come si fa credere ad ogni stupidata??
l'intelletto vi č stato dato, usatelo!!!

vi rendete conto che quei soldi non vanno alle famiglie povere ma vanno in vestiti firmati ,in telefonini, e in "momenti" con altre ragazze , ecc.

Oppure avete cosė tanti soldi da non saper dove metterli?perchč se č cosė vi do il mio numero di conto!


Logged
ortina

marica

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 17
Re: La realta' COMUNE....
« Reply #32 on: 19 July 2007, 22:07:48 »

La storia di NAHBEK lo vissuta anche io, ed ho sentito molte altre ragazze che la stanno vivendo!! fanno cosi e basta! mi č stato confermato anche da un ragazzo con cui sono diventata amica! L'inverno anche se c'č un po di lavoro,loro non fanno nulla e magari si sentono con piu ragazze italiane o francesi e chiedono soldi a non finire!!
[/quote

 Nessuno sta dicendo che loro "i maschietti" non facciano cosė, ma che voi ragazze vi facciate prendere in giro in questo modo, mi sembra assurdo!!!

come si fa a mandare soldi ad ogni richiesta???come si fa credere ad ogni stupidata??
l'intelletto vi č stato dato, usatelo!!!

vi rendete conto che quei soldi non vanno alle famiglie povere ma vanno in vestiti firmati ,in telefonini, e in "momenti" con altre ragazze , ecc.

Oppure avete cosė tanti soldi da non saper dove metterli?perchč se č cosė vi do il mio numero di conto!



La mia storia č simile a quella di nabhec ma io sinceramente non gli ho mandato manco un centesimo! L'ho chiamato molte volte e tanto ha fatto lui, ma ogni volta gira e rigira erano richieste di soldi!Mi piaceva tanto, ma non sono cosi stupida!! I soldi li possono usare per i telefonini, ma non per le ragazze se non stai attenta ti fanno pagare anche a te!! Cmq non sono tutti cosi,io ho molti amici li bravi ragazzi!!e poi adoro la Tunisia!
Logged

saverio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 207
Re: La realta' COMUNE....
« Reply #33 on: 19 July 2007, 23:00:29 »

UN PARERE CRITICO: ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
Logged
Pages: 1 2 [3]